PDA

Visualizza la versione completa : Icona di connessione sparita dalla barra degli strumenti!

RobyBagg10
29-09-2004, 19:44
Ciao
quest'oggi ho provato ad installare un programma antidialer (SPYWARE DOCTOR se non ricordo male). Una volta installato il programma, questi mi ha sostituito l'icona di connessione ad internet (quella con i 2 piccoli monitor verdi) dalla barra degli strumenti con una nuova icona. Una volta che ho tolto questo programma (facendo la normale disinstallazione) e mi sono ricollegato ad internet, ho scoperto che l'icona dei 2 piccoli monitor non appare piu! Ovviamente non appare piu quela del programma ma neancke quella originale! Come posso fare?:(
Grazie:(

peda
29-09-2004, 20:41
Con il tasto destro del mouse fai clic su "risorse di Rete" sul desktop e poi su proprieta', nella finestra che visualizzi fai clic sempre con il destro del mouse, sull'icona della tua connessione e fai ancora clic su proprieta', dovresti visualizzare una finestra dove vi e' una casellina con la dicitura:

Mostra un'icona nell'area di notifica quando e' connesso, qui, inserisci il segno di spunta all'interno della casellina apposita, fai clic su ok.

Facci sapere se risolvi

ciao

RobyBagg10
29-09-2004, 23:25
Ciao, grazie per la risposta.
Purtroppo ho eseguito la tua procedura ma nell'elenco di "risorse di rete" non appare il nome della connessione ma soltanto il nome del modem (usb di alice). Ho trovato una casella invece da segnare cliccando sulle proprietÓ della connessione di alice nella cartella di accesso remoto. Ma era comunque gia segnata e non cambia nulla.
Comunque l'icona di alice appare, non appare piu l'altra quella classica delle connessioni normali, che comunque appariva lo stesso nella connessione con alice. Sembra proprio che sia scomparsa!
Che si puo fare?:confuso:

capand
30-09-2004, 08:39
Vai in pannello di controllo, "rete e connessioni remote", sulle connessioni che vedi una Ŕ quella di alice, cliccaci con il destro e seleziona proprietÓ, in qull'area controlla se Ŕ spuntata la funzione segnalata da pino-peda', se non risolvi prova a disinstallare e reinstallare il software di alice.
Ciao.