Visualizza la versione completa : Fron page 98 immagini
Stefano4
12-11-2001, 13:05
Ciao ,ho un piccolo problema con il mio sito costruito con front page 98 . Il sito e' stato bubblicato e funziona tutto tranne che le immagini in miniatura , praticamente vedo le miniature ma quando vi clicco sopra mi viene fuori una pagina con scritto impossibile trovare pagina, questo succede solo se guardo il sito da un altro compiuter mentre sul mio PC funziona tutto regolare, se mi puoi aiutare magari con un esempio concreto
Stefano
camadome
12-11-2001, 14:44
Ciao,
hai caricato sul server anche le immagini che devono essere aperte? Ti consiglio di controllare anche il percorso, e se non risolvi di postare l'URL del sito!
ciao
Stefano4
12-11-2001, 17:58
Ciao il mio indirizzo e' http://utenti.tripod.it/Bonsaisuper/
Supergeniux
12-11-2001, 18:31
Ciao,
come immaginavo: hai sbagliato ad inserire il percorso...vediamo se indovino la cartella dove si trovano le immagini nel tuo PC? E' per caso questa: d:/bonsai/bonsaieorchide !
Ti consiglio di controllare il collegamento dell'immagine perche' e' sbagliato...
ciao
Ciao, io le immagini sul tuo sito le vedo...
Luigi
Supergeniux
12-11-2001, 21:25
Ciao,
le immagini sul suo sito si vedono. Il problema si ha in alcune miniature (io ad esempio l'ho notato sulle miniature dei bonsai se non sbaglio)! In poche parole quando si clicca su queste, anziche aprirsi una nuova pagina con la miniatura ingrandita, si apre la pagina "Impossibile..." perche' il percorso inserito e' sbagliato :(
ciao
Stefano4
13-11-2001, 09:57
Ciao , Ma allora qual'e' il percorso giusto, tutto il sito che ho costruito era in quella cartella perche' allora le miniature le vedo e gli ingrandimenti no mailto:-stefano@libero.it-stefano@libero.it</A>
Supergeniux
13-11-2001, 12:40
Ciao,
apri la pagina con blocconote e cancella tutto il percorso che precede il nome del file dell'immagine.
Esempio:
c:\documenti\nomesito\immagine.gif
va sostituito con:
immagine.gif
Controlla inoltre che l'immagine sia stata uploadata sul server!
ciao
vBulletin® v3.7.3, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |