PDA

Visualizza la versione completa : Qualcuno vuole aiutarmi?

federico.sog
03-02-2002, 20:58
Vorrei sapere perchè quando realizzo il mio sito con Front PAge 2000 lo vedo in una maniera e quando lo pubblico è tutt'altra cosa! E inoltre quando apro i preferiti la pagina mi si ridimensiona sfasandomi tutte le mie impostazioni!Come mai?Sapete come si fa a risolverlo? E potete dirmi qualche altro programma per la creazione di siti che sia semplice e che non abbia tutte questi problemi? Grazie

Supergeniux
03-02-2002, 23:51
Messaggio originale di Soga Federico:
<STRONG>Vorrei sapere perchè quando realizzo il mio sito con Front PAge 2000 lo vedo in una maniera e quando lo pubblico è tutt'altra cosa!</STRONG>

leggi qui: http://www.guidainlinea.com/html/faq/21.asp

<STRONG>E inoltre quando apro i preferiti la pagina mi si ridimensiona sfasandomi tutte le mie impostazioni!Come mai?Sapete come si fa a risolverlo?</STRONG>

Non ho ben capito il problema :(

<STRONG>E potete dirmi qualche altro programma per la creazione di siti che sia semplice e che non abbia tutte questi problemi? Grazie</STRONG>

io ti consiglio di spendere 15 euro e di farti il corso organizzato da Manuali.net: http://www.manuali.net/corsionline/corsofrontpage/default.asp e vedrai che non avrai piu' problemi!

ciao

g.scarpiello
04-02-2002, 08:58
Bè se posso darti un consiglio lascia stare il Front Page e comincia ad usare qualche programma più professionale: Macromedia Dreamweaver ad esempio.
Il front page crea del codice html talmente s***** che come puoi vedere quando apri il sito dai preferiti ti sballa tutto.
E' un codice nn convenzionale.

Come dice l'amico supergeniux, spendi 25 euro e fatti un buon corso su questo software.

Ciao Giuseppe

Supergeniux
04-02-2002, 16:09
Messaggio originale di Giuseppe Scarpiello:
<STRONG>Bè se posso darti un consiglio lascia stare il Front Page e comincia ad usare qualche programma più professionale: Macromedia Dreamweaver ad esempio.
Il front page crea del codice html talmente s***** che come puoi vedere quando apri il sito dai preferiti ti sballa tutto.
E' un codice nn convenzionale.

Come dice l'amico supergeniux, spendi 25 euro e fatti un buon corso su questo software.

Ciao Giuseppe</STRONG>

sono pignolo...

15 euro non 25 :)

ciao

g.scarpiello
05-02-2002, 11:11
Emm, si scusa.
Cmq come mai mi mette gli asterischi sulla parola s t r a n o.
Lo scritta così almeno nn mette gli asterischi