PDA

Visualizza la versione completa : dove si trovano le voci..?

damset
06-07-2004, 13:47
salve a tutti... siccome non conosco il registro di config. volevo chiedervi dove posso trovare le voci che mi compaiono in msconfig/avvio. mi interessa saperlo perchè devo cancellare alcune voci in quanto all'avvio del S.O. mi generano un errore in Explorer.... ciao ciao.

Giuseppe_M
07-07-2004, 03:11
Le trovi qua:

Hkey_Local_Machine > Software > Microsoft > Windows > CurrentVersion > Run

Hkey_Local_Machine > Software > Microsoft > Windows > CurrentVersion > RunOnce

Hkey_Current_User > Software > Microsoft > Windows > CurrentVersion > Run

ciao :)

damset
25-07-2004, 22:33
Ciao Giuseppe, prima di tutto grazie per avermi risp.
Cmq in quelle voci trovo soltano quelle che sono abilitate, io invece sto cercando quelle che sono disabilitate ma che compaiono lo stesso nell'elenco..... mi puoi aiutare??
thanks.... :)

Luigi
25-07-2004, 22:39
Ciao, aldilà dei consigli che ti verranno dati, ti ricordo che è pericoloso smanettare con il Registro, per cui fai attenzione :)
Luigi

cabal
25-07-2004, 22:59
Originariamente postato da damset
Ciao Giuseppe, prima di tutto grazie per avermi risp.
Cmq in quelle voci trovo soltano quelle che sono abilitate, io invece sto cercando quelle che sono disabilitate ma che compaiono lo stesso nell'elenco..... mi puoi aiutare??
thanks.... :)

in questa chiave:

HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Shared Tools\MSConfig\startupreg

ciao

damset
27-07-2004, 15:07
Grazie mille cabal, problema risolto.

x luigi: grazie del consiglio, ma la cosa che piu' mi piace e' proprio il rischio... :) :) ciao ciao.

Luigi
27-07-2004, 15:10
Originariamente postato da damset
Grazie mille cabal, problema risolto.

x luigi: grazie del consiglio, ma la cosa che piu' mi piace e' proprio il rischio... :) :) ciao ciao.
basta che tu non venga a picchiarci dopo http://www.vocinelweb.it/faccine/ammiccanti/20.gif
Luigi

damset
27-07-2004, 15:15
tranquillo, mi prendo sempre le mie responsabilità....