PDA

Visualizza la versione completa : che spreco di risorse!

Roberta_rox
02-04-2004, 21:00
Keanu Reeves si è sposato con Alex Cummings (quello che in X-Men 2 faceva Nightcrawler).
E' proprio vero che l'amore è cieco.

cabal
02-04-2004, 21:05
Due concorrenti in meno ...:D

ciao

Roberta_rox
02-04-2004, 21:14
Uno, perchè Cummings non lo avrei voluto neppure regalato.
Era quasi più carino come Nightcrawler che al naturale.
:D :D :D :D

phoenyx
02-04-2004, 21:15
Originariamente postato da Roberta aka Rox
Keanu Reeves si è sposato con Alex Cummings (quello che in X-Men 2 faceva Nightcrawler).

Scusate, il film non l'ho visto....ma è proprio un "quello"?:eh:

Roberta_rox
02-04-2004, 21:19
Ho sbagliato il nome della "sposa" (si chiama Alan), ma qui c'è la foto.
clicca qui (http://www.joblo.com/index.php?id=3952)

cabal
03-04-2004, 00:16
Cosa mi hai fatto vedere!!!!

In quella pagina sponsorizzavano il film di uno dei personaggi della Marvel che mi ha appassionato di più, The Punisher.... Francesco Castello ( Frank Castle ) di Corleone detto il Punitore:D .

Bello, bello andrò a vederlo, andrò sicuramente a vederlo.

Ultimamente stanno facendo veramente dei bei film sui personaggi marvel, da bambino sono cresciuto con l'uomo ragno, i fantastici quattro ecc. ecc.

Devo avere 5/6000 fumetti di quelle serie.

grazie Roberta.

ciao

Roberta_rox
03-04-2004, 06:13
A me piaceva moltissimo il MITICO THOR ed i Vendicatori.
Anche gli X-Men.

cabal
03-04-2004, 08:07
A me piaceva moltissimo il MITICO THOR ed i Vendicatori.
Anche gli X-Men.

Di averli letti tutti ....dal 1967 al 1997 ....
e a parte le serie maggiori di quella casa editrice sono uscite alcune miniserie di un livello incredibile, ne ricordo una in particolare Simon Garth lo Zombie e ora che ci penso anche Shan Chi, Master of Kung Fu erano delle serie dove i personaggi avevano uno spessore psicologico incredibile, benchè fossero degli eroi di carta, avevano un carattere.

Degli X-man mi appassionavano tutte quelle sottili sottotrame che si dipanavano per anni prima di arrivare ad una conclusione.

E si, erano veramente delle ottime serie e in ogni caso i due film degli X-man , quello dell'uomo ragno, di Devil e di Hulk sono stati veramente delle riproduzioni fedeli dei fumetti che leggevo.

Penso che la Marvel in campo cinematografico possa contare su un serbatoio di storie praticamente infinito.

L'unico che mi ha un pò deluso è stata la trasposizione di Blade, un pò troppo splatter per i miei gusti.

ciao

mogew
03-04-2004, 15:03
Originariamente postato da cabal
ne ricordo una in particolare Simon Garth lo Zombie
Shan Chi, Master of Kung Fu

Simon Garth apparve sul mitico Corriere della Paura

Di Shang-Chi fecero prima una serie in bianco e nero in formato gigante e poi uscirono 5 numeri a colori in formato comics la cui pubblicazione fu interrotta dal "crollo" dell'Editoriale Corno nel 1980.

Ciao :)

cabal
03-04-2004, 19:34
Originariamente postato da mogew
Simon Garth apparve sul mitico Corriere della Paura

Di Shang-Chi fecero prima una serie in bianco e nero in formato gigante e poi uscirono 5 numeri a colori in formato comics la cui pubblicazione fu interrotta dal "crollo" dell'Editoriale Corno nel 1980.

Ciao :)

Vedo che sei anche tu un appassionato dell'era "Corno", non ti facevo coetaneo?

La serie in bianco e nero sia del "Corriere della Paura" che di "Shang-Chi" aveva all'epoca pubblicato dei numeri di assoluta eccellenza, ricordo anche la serie di "Frankenstein" riveduta dalla marvel era veramente bella.

ciao

Luigi
03-04-2004, 20:03
Notizia apparsa il 1 aprile... per cui non so se possa essere vera :)

mogew
03-04-2004, 20:07
Ho tutti i fumetti Marvel in Italiano a partire dai primi Corno fino alla "Rinascita degli Eroi" che ha sconvolto la continuity, ragione principale della mia passione.

Comunque ci sono state molte perle come, ad esempio il Devil di Frank Miller ed altri.

Ho anche migliaia di originali americani inediti in Italia, compravo anche la DC ed indipendenti ma solo di qualità.

A proposito hai visto il mio nuovo Avatar? ;) :) :D

P.S. Poichè stiamo "sforando" dal 3d originario propondo di far trasferire parte delle discussione in Off Topic dove ci sono altri appassionati come, ad esempio, Eccomi.

mogew
03-04-2004, 20:09
Originariamente postato da Luigi
Notizia apparsa il 1 aprile... per cui non so se possa essere vera :)

Non essendo apparsa su nessun quotidiano, telegiornale, o su altri siti, ne consegue che... ;)

cabal
03-04-2004, 21:25
Originariamente postato da mogew

A proposito hai visto il mio nuovo Avatar? ;) :) :D

Non ricordo bene chi lo aveva scritto ma ne ho tutti i fascicoli che erano uscito su "Corto Maltese" che aveva anche pubblicato a puntate "il ritorno del cavaliere oscuro" sempre di Frank Miller, grande opera :D :D

O.K., concordo apriamo un thread per parlare di fumetti in off topic, ci pensi tu e mi posti il link?
ciao

p.s. ho sulla punta della lingua chi aveva fatto il watchmen ...e non mi viene in mente...:D
p.p.s io in originale americano ho il numero della morte di superman in tiratura limitata ( doppia copertina )
:D :D :D

mogew
03-04-2004, 22:36
http://www.comune.modena.it/glamazonia/biblio/alanmoore/alancrono.htm

:)

Chiara
08-04-2004, 22:24
'sto cumming non l'avevo mai visto prima d'ora, ma night crawler mi ha sempre fatto impazzire, per cui approvo la scelta (vera o falsa), immaginateli quando fanno sesso uno vestito da matrix e l'altro da x-men, con relativo svolazzamento di impermeabili e/o mantelli :-)))))))

phoenyx
12-04-2004, 22:50
Originariamente postato da Chiara
'sto cumming non l'avevo mai visto prima d'ora, ma night crawler mi ha sempre fatto impazzire, per cui approvo la scelta (vera o falsa), immaginateli quando fanno sesso uno vestito da matrix e l'altro da x-men, con relativo svolazzamento di impermeabili e/o mantelli :-)))))))

Per favore chiara!!!
Qua c'è gente di stomaco debole....già mi sono schifato abbastanza quando l'ho visto fare certe cose con trinity,ma questo è troppo...:cool: