PDA

Visualizza la versione completa : come fare il simbolo del "cancelletto"

ribot1
22-01-2004, 16:04
Ciao a tutti ho un piccolo problema non so se questo è il posto giusto per questa richiesta di aiuto cmq,la pongo
Come faccio a digitare il simbolo del cancelletto con il tastierino numerico ho provato a riempire un fogli intero provando tutte le combinazioni ma niente non sono riuscito
GRAZIE:confuso: :confuso: :confuso:

mogew
22-01-2004, 17:15
Prova con Alt 35

Ciao :)

P.S. La prossima volta per favore metti un titolo più pertinente all'argomento.

Spaolithos
22-01-2004, 17:25
Tabella Codici ASCII (http://www.pierolucarelli.it/codiciascii/Tabella%20ASCII%20strandard.htm)

Driss
13-02-2004, 01:19
Spostato DOVE ???

Grazie ragà ;)

Roberta_rox
13-02-2004, 07:17
Spostato cosa, Driss?

Driss
13-02-2004, 14:56
Originariamente postato da ribot1
Ciao a tutti ho un piccolo problema non so se questo è il posto giusto per questa richiesta di aiuto cmq,la pongo
Come faccio a digitare il simbolo del cancelletto con il tastierino numerico ho provato a riempire un fogli intero provando tutte le combinazioni ma niente non sono riuscito
GRAZIE:confuso: :confuso: :confuso:

E' molto strano io riesco cliccando contemporaneamente
CTRL+ALT. Però il tasto è situato di fianco a L (a destra).

Scusa Roberta, in questo forum, non leggono solo nel pensiero, ma fanno anche gli scherzetti !

Io mi diverto :cool:

Giuseppe_M
13-02-2004, 15:20
Originariamente postato da Driss
E' molto strano io riesco cliccando contemporaneamente
CTRL+ALT. Però il tasto è situato di fianco a L (a destra).

Scusa Roberta, in questo forum, non leggono solo nel pensiero, ma fanno anche gli scherzetti !

Io mi diverto :cool:

:confuso:

Driss
13-02-2004, 23:41
Se pensate che sia fuori, vi sbagliate :D

C'era un post sopra (non ricordo di chi e se lo ricordassi non lo nominerei....forse provava il forum...forse aveva sbagliato ?...Che dire ? Semplice Giuseppe rispondo al tuo :confuso: :

Lo ha cancellato ! tutto qui...Se volessi far scomparire tutti i miei post, potrei farlo ! Questo nel nuovo forum, ha i suoi pro e i suoi contro !

Giuseppe_M
13-02-2004, 23:45
ok.. adesso ho capito, ciao :)

Driss
13-02-2004, 23:49
:)

Continuo a non capire perchè vuole scrivere con la tastiera numerica...Cioè alcune tastiere non dispongono del tasto ???