PDA

Visualizza la versione completa : Win2000PE (1-connessione una tantum)

Moustaky
14-07-2001, 16:26
Ciau!
Uso da pochissimo windows 2000PE.
Quando mi disconnetto sono costretto a riavviare il sistema per potermi riconnettere nuovamente (se ci provo nella stessa sessione mi dice che è impossibile aprire la porta).
Qualcuno sa dirmi come ovviare a questa menata?
Grazie sin d'ora.
M.

Moustaky
18-07-2001, 17:34
uazzz... mi sono acora arrangiato da solo, e ancora posto la soluzione a vantaggio di chi incappasse nello stesso problema.
E' bastato ricaricare I.E. 5.5
Se puo' interessare penso anche di aver capito a cosa attribuire il cattivo funzionamento della versione precedente: installando Libero da CD non avevo potuto evitare che installasse anche I.E. ver.5. Sono certo si tratti di questo perché è l'unico programma che avevo caricato prima che si manifestasse il problema (problema che peraltro ho potuto verificare solo DOPO la prima connessione!).
Inizialmente non gli avevo dato peso perché avevo verificato che non aveva (apparentemente) modificato il browser visto che nelle poprietà manteneva la sua versione 5.5. Ma evidentemente non è così.
Quindi... okkio, se si usa win2000, a caricare Libero da CD (o quantomeno ricordarsi di scaricare e reinstallare I.E.5.5 subito dopo).
Ciao.