PDA

Visualizza la versione completa : Mike - Monster INC.

f_cavallo
07-08-2003, 10:32
Anche con il caldo, io non demordo!
http://www.teenforfun.net/public/web/fabio/general.asp?IMG=monsterincworking.jpg

Anche se qui è un deserto, io posto come un impavido pistolero solitario!!

Saluti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

f_cavallo
07-08-2003, 10:33
..dimenticavo...

E' un work in progress, le braccia a breve!

Poi farò un bel filmatino con Pippo, Paperino, Willy il coyote e l'ultimo nato Mike!!!!

Arisaluti!

f_cavallo
07-08-2003, 11:00
....scusate, ultimissima precisazione che non ho mai fatto!

In fase di modellazione, bisogna valutare solo la qualità del modello, ossia la somiglianza nelle forme con l'originale!
L'aspetto finale, ossia l'immagine finale o filmato che sia, verrà poi fatto in fase di Rendering e costruzione scena, con l'assegnazione dei materiali, delle luci, ecc...ecc...!

Tutti i modelli in fase di working, sono grezzi, il colore e i dettagli verrano poi aggiunti a lavoro terminato!
(i peli, se ci sono, le sfumature, la trasparenza, la lucidità, ecc..ecc..)

Ad esempio, una casa.
In fase di modellazione è come costruirla!
In fase di creazione della scena è come imbiacarla, arredarla e pulirla!

Un'ultima cosa, i personaggi vengono sempre costruiti nella posizione dell'Uomo Vitruviano di Lonardo da Vinci, per consentire una migliore 'manipolazione' in fase di creazione della scena!

Saluti, again!

robit
07-08-2003, 13:41
questo è davvero carino... un bel verde brillante, un aspetto pacioccotto... sì, anche senza braccia è proprio un ottimo work in progress :)
bravo, vedo che a te il caldo conferisce ;)
aspettiamo la conclusione di Mike, ora, e pure i filmatini...
buon lavoro, impavido pistolero solitario! vedo che le sai sparare bene le tue cartucce ;)

f_cavallo
07-08-2003, 14:00
Grazie molte!

Anche se i 'contatti' convinti li ho avuti grazie a Willy Il Coyote (definito geniale dagli esperti del settore, non male!!)

Ok, ok, mi darò da fare per terminarlo e poi rimarrò in attesa di un giudizio dalla mia maestrina preferita!!!!!!!!!!!!!!!

:D

robit
07-08-2003, 14:10
mannaggia alle vacanze :(
willy me lo sono persa... mi potrai perdonare?
però adesso me lo cerco, sono proprio curiosa :)
e comunque sul mio giudizio contaci, anche se tu devi prendere in considerazione quelli degli esperti del settore...
i miei sono solo quelli, appunto, di una maestrina :)
ciao!

f_cavallo
07-08-2003, 14:26
Certo che ci tengo ai tuoi consigli o giudizi e li considero anche molto!
Guarda che occhi 'inesperti' vedono molte + cose di un 'esperto', credimi!
Mi hanno detto che Willy è geniale, xchè ho modellato anche la parte della peluria, quindi ho dimostrato creatività, tutto qua!

Il post era questo
http://manuali.net/forum/cgi-bin/ultimatebb.cgi?ubb=get_topic&f=122&t=000028

Le foto sono due, viso e completo!

Personalmente credo sia proprio una ficata!!!!!!!!!!!(e anche modestamente!!)