Alessandro70
21-11-2002, 22:23
Ciao a tutti... scrivo perchč da un paio di giorni ho un serio problema con il mio modem 56k... All'atto della connessione il modem al posto di emettere la classica serie di trilli continui "pił o meno alti" che si concludono con la verifica del nome utente e della pass, emette una serie di suoni, spesso intervallati da pił "silenzi" che spesso mandano a fallire la procedura di login (non si muove pił niente e la linea resta sospesa). Conclusione, o non mi connetto per niente o connetto ad una velocitą ridicola... 28.8bps contro i 50.2 abituali, che si traducono per una normale linea analogica in una navigazione impossibile...
Ho provato a cambiare porta al modem (da com2 a com1 e viceversa) ed a reinstallare i driver (anche aggiornati, ho WinXP Pro)... nessun risultato... secondo voi lo devo buttare???? :rolleyes:
Ho provato a cambiare porta al modem (da com2 a com1 e viceversa) ed a reinstallare i driver (anche aggiornati, ho WinXP Pro)... nessun risultato... secondo voi lo devo buttare???? :rolleyes: