Visualizza la versione completa : VECCHIO HD
Alla c.a. di chi ha avuto quest'idea oso chiedere :
dopo aver esaminato la spiegazione del tema che si tratterà, e considerando l'attualità dei mezzi che avete indicato; merita attenzione un p.c. dato in beneficienza a chi non l'ha mai avuto nè usato oppure no ?
A tale proposito avrei bisogno di alcuni consigli... Mi potreste dire, per cortesia se questo è il post giusto oppure no ?
Saluti! :)
booooo :)
non lo so chiedi, se mai lo spostiamo se invece riusciamo ti rispondiamo :)
Grazie Denun, molto gentile !
Proviamo:
Ho dato a dei ragazzi che non hanno mai avuto un pc e pertanto non lo sanno usare...il vecchio pc di mio figlio, con relativa stampante. Purtroppo il tecnico sono io (zero spaccato!).
Ebbene il case contiene un misero HD di soli 850 MB, nel quale è stato inserito (per noncuranza e non da me), W98 SE con office 2000, contenente solo Word e Exel, spogli di tutto! Ma con l'accortezza di aver aggiunto ACDSee 32 con 120 foto! Pazienza! (Infatti in 3 mesi hanno sostituito il ricambio della stampante già 3 volte!) Quando avrò tempo di recarmi da questi ragazzi, toglierò alcune foto, ma vorrei inserire alcune clip-art e soprattutto dei prestampati, come i curriculum che a loro servono; oltre a qualche datario per segnare gli orari di lavoro.
Considerando la dimensione dell'HD, dovrò farlo in forma ridotta. Poichè anch'io uso lo stesso SO e ho un masterizzatore, come posso estrarre queste cose in modo parziale?
Potrei eventualmente, usare solo i floppy !
Ma come devo procedere ? E' possibile farlo?
Ho già tentato di strappolare le clip-art da un demo, ma richiede l'inserimento di un'ulteriore programma che il vecchio HD non riuscirebbe a contenere!
Ti sarò grata se potrai darmi un consiglio!
Ciao :)
allora ti sposto di board xche è un off-topic e non appena mi viene in mente qualche soluzione ti rispondo :)
a risentirci :)
vBulletin® v3.7.3, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |