PDA

Visualizza la versione completa : Problema con stampante Canon

Marco82
28-01-2003, 20:21
Ciao a tutti posseggo una stampante Canon modello BJC 250 che da un po’ di tempo ha deciso di farmi impazzire (eppure l’ho sempre trattata bene). Mi spiego, quando tento di stampare qualcosa devo sempre infilarmi sotto il pc e inserire i fogli dalla fessura del caricamento manuale perché il caricamento automatico non riesce a “prendere” i fogli. Eppure i rulli che dovrebbero trasportare i fogli funzionano perché io li vedo girare eppure i fogli non entrano anzi dopo averli accartocciati per bene come se riuscisse a caricarli solo da destra me li sputa fuori. Secondo voi cosa può essere? E’ il caso che la porti a far vedere? Eppure a volte riesce perfettamente a caricare automaticamente i fogli e a stampare….che ne dite?

Roberta aka Roxy
28-01-2003, 21:31
Hai cambiato tipo di carta?
C'è umido dove sei tu?
A volte non è la stampante, ma la carta che fa pasticci.

capand
29-01-2003, 07:25
Potresti provare a pulire i rulli presacarta, basta dell'alcool.
Ciao.

makotos
29-01-2003, 09:07
Oppure, è semplicemente rimasto qualche pezzo di foglio rotto all'interno (e non riesci a vederlo)!
;)

Denun
29-01-2003, 18:16
innanzi tutto pulisci i rulli con ovatta e spirito.

poi controlla per benino che nella fessura di imbocco del cestello non vi siano elementi di ostruzione (pezzi di carta, spillette, sigarette, scatole di tonno, ecc.)

PS
sposto su problemi hardware.

Marco82
29-01-2003, 18:59
Ok grazie a tutti per le risposte,ora provo a fare ciò che mi avete detto...
Chiedo scusa se ho postato nella parte del forum sbagliata ma essendomi registrato recentemente non sono ancora pratico :( ....
Ciao a tutti....

Roberta aka Roxy
29-01-2003, 21:11
Scatole di tonno?
Denun: dove la tieni la tua di stampante, in dispensa?
:D