PDA

Visualizza la versione completa : iomega zip

ale_scuba
03-12-2002, 08:34
ciao,
ho installato il driver x scanner (hp scanjet 5100); poi ho staccato lo scanner x riattaccare lo zip (iomega zip plus), ma non lo vede più+.

collegamento: no usb
so: xp prof
dimensioni: 90-60-90 :eek: :eek:
:D

patoxx76
03-12-2002, 10:07
dimensioni: 90-60-90 :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
ARF ARF SBAVAZZZZZZZZZZZZZZZ!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

patoxx76
03-12-2002, 10:10
ciao,
ho installato il driver x scanner (hp scanjet 5100); poi ho staccato lo scanner x riattaccare lo zip (iomega zip plus), ma non lo vede più+

allora.. e collegato su parallela suppongo.... scommetto ke hai gia collegato lo zip, acceso lo zip e acceso xp vero?
sei andata sulla gestione periferiche e hai fatto rileva nuovo hardware?

ale_scuba
03-12-2002, 11:37
:) sì, certo, il primo passaggio è chiaro.
da gestione periferiche invece non lo vedo:
sotto unità disco c'è iomega zip 250 usb (il sostituto...) e credo il dosco fisso.
di iomega l'altro nessuna traccia...
:cool: :(

patoxx76
03-12-2002, 13:02
scusa ale ma non ho capito se vai su proprietà del sistema-->hardware-->gestione periferiche se klikki col tasto dx sul nome del tuo pc e selezioni "rileva modifiche hw" se te lo trova....
se cosi non fosse prova sempre da gestione periferiche a selezionarti la porta LPT1-->proprietà-->port settings e scegliere la voce ke parla di plug&play (a mem non la ricordo ora)

ale_scuba
05-12-2002, 19:59
mica me lo trova, sai? ho provato tutti e due i percorsi che mi hai dato... :rolleyes:
mmm mmm
_

però la news di oggi:
mando in stampa, ma la stampante non è collegata; la collego, però così:
stampante > zip > pc (o vicervera), e quella mi stampa...
non c'entra niente, immagino... :p

patoxx76
06-12-2002, 09:28
Well meno male, almeno quello indica che il collegamento ce se riesci a stampare, ke non e guasto... mi ci penso... magari mi viene in mente qualcosa.. http://utenti.lycos.it/daveosmilies/fantasy/fantasy_070.gif andrò a spulciare nei libri arcani.......