Visualizza la versione completa : Non voglio aprire Explorer automaticamente quando mi connetto ad internet...
lego_player
01-06-2001, 00:52
Buongiorno,
mi succede che la connessione a Libero mi apra istantaneamente Explorer indirizzato alla loro home page, ogni volta che entro in rete.
e se io volessi solo scaricare la posta con outlook? o semplicemente usare WinMX? insomma, se non avessi proprio tempo o voglia di mettermi ogni volta a navigare nel il mondo html?!?
vorrei solo che conettendomi non si apra alcuna fasti***sa finestra in automatico, tutto qua.
grazie
Supergeniux
02-06-2001, 09:28
Ciao,
il tuo problema da risolvere e' facilissimo, ma un po' lunghetto.
Ti spiego come fare passo-passo:
- menu start/avvio
- impostazioni
- pannello di controllo
- opzioni internet
a questo punto seleziona la scheda chiamata "connessioni" ed evidenzia il comando: non utilizzare mail la connessione di accesso remoto.
Fatto cio', chiudi tutte le finestre aperte e segui quest'altro percorso:
- risorse del computer
- accesso remoto
ora clicca con il tasto destro sull'icona che rappresenta la tua connessione e seleziona dal menu a tendina il comando copia.
Chiudi di nuovo tutte le finestre, posizionati in una parte dello schermo libera, clicca con il tasto destro del mouse e seleziona il comando incolla.
Da questo momento in poi, per collegarti ad internet dovrai lanciare quest'icona, mentre per navigare in quello che tu hai chiamato "mondo in html" dovrai, una volta collegato ad internet, lancira il tuo browser (internet explorer, netscape ecc...)
Spero di esserti stato d'aiuto
A presto
Supergeniux
http://supergeniux.supereva.it
Tutto Pc, Psx e Ps2
vBulletin® v3.7.3, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |