Visualizza la versione completa : Impossibile inviare e-mail con Alice
Giorgio 1942
01-11-2002, 11:25
Qualcuno mi può dire perchè da quando ho installato ALICE ADSL, NON riesco più a spedire la posta con il vecchio provider ?
Mi spiego meglio : in precedenza spedivo e ricevevo con QUIPO.it, ora posso spedire solo con TIN.it ma ricevo con entrambi.
Grazie.
[ 03-11-2002: Messaggio Modificato da: cris.sam ]
brunokil
01-11-2002, 13:13
imposta l'smtp del nuovo provider che usi ora anche sulle impostazioni di account della tua vecchia casella di posta. Dovesti poter inviare tranquillamente la posta con entrambi gli account, usando la nuova connessione. ;)
Giorgio 1942
01-11-2002, 13:39
innanzitutto ti ringrazio di avermi risposto, è rarissimo credimi, ma io ho provato di tutto, anche il tuo consiglio ... ma non funziona!
Domanda stupida : mi puoi dare la tua e-mail in maniera che ti possa spedire le videate degli errori ?
Grazie ancora.
Messaggio originale di Giorgio 1942:
<STRONG>Qualcuno mi può dire perchè da quando ho installato ALICE ADSL, NON riesco più a spedire la posta con il vecchio provider ?
Mi spiego meglio : in precedenza spedivo e ricevevo con QUIPO.it, ora posso spedire solo con TIN.it ma ricevo con entrambi.
Grazie.
[ 03-11-2002: Messaggio Modificato da: cris.sam ]</STRONG>
Nelle impostazioni di account di quipo.it metti come pop3 (ricezione posta) della di quipo.it mentre come smtp (invio posta) quello di alice che se non sbaglio è mail.tin.it
Bye bye Manuela
vBulletin® v3.7.3, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |