PDA

Visualizza la versione completa : Ho usato un vostro trucco....

marko
30-05-2001, 10:58
.....potete darmi una risposta su un trucco che ho usato su OUTLOOK per togliere dal menu a tendina la scritta ACCOUNT....adesso vorrei rimetterla...

MI DITE COSA POTREI FARE???

CIAO e grazie
Marco.

Luigi
30-05-2001, 16:35
ciao, solitamente devi fare il procedimento inverso del trucco :-)
Mi pare a suo tempo che io cosi' feci :-)
Luigi

marko
30-05-2001, 16:46
si ok, ma il problema è che l'ho fatto qualche mese fà..e adesso non mi ricordo assolutamente il procedimento...figuriamoci quello inverso.

nessuno se lo ricorda?

grazie (sono nella cacca)
ciao :eek:

Luigi
30-05-2001, 19:17
Bisogna sempre mettere da parte i trucchi...

Evitare modifiche in Outlook Express
----------------------------------------------------
Buongiorno,
vedremo adesso come inibire l'accesso ad altre persone al menu Strumenti-Account, rendendo di fatto la modifica e l'accesso al nostro (o ai nostri) account di posta elettronica. Aprite il Registro di Sistema, cercate la seguente sulla chiave: HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Outlook Express
adesso andate su Modifica-Nuovo-Valore DWord e rinominatelo come "No Modify Accts" (senza virgolette). Cliccateci sopra ed impostate come valore 1. Adesso riavviando Outlook Express noterete che nel menu strumenti non vi e' piu' la voce Account. Per ripristinare la situazione, dovete portare da 1 a 0 il valore, oppure cancellare la chiave.
A domani!
Luigi

Medea
31-05-2001, 00:52
Ora ho capito perche' non riuscivo a rispondergli... cacchio pero' e' o***so il crosspost....5 mex per un problema identico... argh!!

:mad: :eek: :mad:

marko
31-05-2001, 07:36
x Luigi:
Non so come ringraziarti!!!
Mi hai salvato la vita.

Grazie di cuore.
Marko

:D