Visualizza la versione completa : Outllook parte dopo un minuto !!!
Su un Pc abbastanza nuovo con Windows98, outlook 5 e un processore pentium III 866MHZ ho trovato uno strano problema: quando devo aprire dall'icona lo stesso Outlook Express ci mette un secolo...decine di secondi, diciamo 30, 40 prima che appaioa solo il logo di OE 5, e poi altri diversi secondi prima che appaia l'iterfaccia vera e propria di OE. E tutto questo non troppo tempo fa non succedeva! Magari è stato toccato inavvertitamnete qualche file di sistema e mi converrebbe reinstallare W98 (senza formattare però, ma reinstallandolo su quello già esistente)oppure no? A cosa credetev possa essere dovuta una cosa del genere? Con altri programmi non succede. Grazie
Le caselle di posta (ovvero i files .dbx) sono per caso enormi?
in questo caso è sufficiente che tu divida i messaggi in più caselle.
katakomba666
24-02-2003, 13:26
e quello lo consideri un pc abbastanza nuovo?
...credevo che gli interventi nel forum si facessero per dare o ricevere consigli o aiuti...non solo per ironia.Il pc è ABBASTANZA nuovo nel senso che il proprietario lo ha acquistato da poco, non è nuovo relativamente alle tecnologie che lo compongono.Ho sottolineato questo aspetto semplicemente perchè volevo far capire che essendo ABBASTANZA NUOVO è difficile che si tratti di un problema dovuto a files manomessi o ad un cattivo utilizzo.
Per rispondere ad ilbonva: non cosa sia esattamente un file .dbx, però posso dirti che si via web, sia su Outlook Express, la casella di posta è stata totalmente svuotata...Grazie cmq per le vostre risposte.
katakomba666
24-02-2003, 14:04
****** ** ** ******* ******** ** *** **** ******** *** ** ** ** ***** * ********** ***** *
[ 24-02-2003: Messaggio Modificato da: Dark_Schneider ]
patoxx76
24-02-2003, 14:39
censurato per ovvi motivi
[ 24-02-2003: Messaggio Modificato da: Dark_Schneider ]
vBulletin® v3.7.3, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |