Visualizza la versione completa : Email in formato html
...ciao...mi sto addentrando nel modo sconfinato delle email... vorrei tanto sapere come si fa a mandare email in formato html...come fossero pagine web...tipo quelle pubblicitarie che ti arrivano in posta continuamente...ciao... :confused:
Basta scrivere direttamente la mail in formato HTML. Intanto che programma di posta usi?
Magari dai un'occhiata ad un po' di guide qui. (http://www.manuali.net/manuali/categorie.asp?cat=Posta_Elettronica)
Luigi
io uso outlook express...ma anche direttamente dal provider stesso...ho cercato all'indirizzo che mi hai segnalato ma niente...mi puoi fornire un ulteriore aiuto? :)
Messaggio originale di Mau_los:
<STRONG>io uso outlook express...ma anche direttamente dal provider stesso...ho cercato all'indirizzo che mi hai segnalato ma niente...mi puoi fornire un ulteriore aiuto? :)</STRONG>
Apri OE-Nuovo Messaggio - Formato - Formato HTML. Dai un'occhiata alla guida in linea e trovi le info...
Luigi
Spaolithos
09-04-2003, 23:17
Se vuoi inviare in una mail il contenuto di una pagina web, usando IE come browser, fai così: "File" -> "Invia" -> "Pagina x posta elettronica"
cmq mi sono letto la guida in linea...ho fatto prima...anche se non ho molta dimestichezza con le guide di windows...ecco perchè avevo chiesto aiuto nel forum...ma d'altronde....
...ora è tutto ok.
Però grazie a Spaolithosho imparato un nuovo trucchetto....grazie...
vBulletin® v3.7.3, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |