PDA

Visualizza la versione completa : [Registro di Sistema] Come inserire un testo nella Traybar

Nella
11-12-2001, 12:26
Ciao a tutti, mi è successa una cosa buffa, mettendo in pratica questo trucco che è arrivato oggi ...
Ho inserito nelle due stringhe citate, il valore "CIAO", ho riavviato, solo che vicino all'orologio non mi ha visualizzato nulla.
Quindi ho lasciato perdere, poi, stavo usando il mio delphi per lavoro e andando nel database che utilizzo, ho visto che nei campi in cui metto la data corrente, mi metteva "11/12/2001 CIAO"

eheheh
ciao
Nella

Spierpa
11-12-2001, 12:51
Questo fatto mi ha incuriosito molto ma...
Ho inserito nelle due stringhe citate, il valore "Spierpa89", ho riavviato, solo che vicino all'orologio non mi ha visualizzato nulla.
Quindi ho lasciato perdere, poi, stavo usando il mio Word che cliccando su inserisci data e ora usciva "11/12/2001 Spierpa89" con però vicino questi numeri: 1.46.58 (adesso mi gioco un bel terno secco su Bari) chissà cosa sono...

eheheh
ciao
Spierpa

Nella
11-12-2001, 13:00
Spierpa, ma hai fatto un copia-incolla del messaggio che ho postato io?????

cmq è cio' che è successo anche a me...

ciao
Nella

Spierpa
11-12-2001, 13:25
Messaggio originale di Nella:
<STRONG>Spierpa, ma hai fatto un copia-incolla del messaggio che ho postato io?????

cmq è cio' che è successo anche a me...

ciao
Nella</STRONG>
NoN Ho CoPiAtO TuTtO... A questo punto mi preoccuperei di una risposta del grande sommo "quasi" immortale Luigi...

mela79
12-12-2001, 09:15
Ragazzi penso che devo chiedervi scusa: il trucco era mio, vi spiego cosa è successo: ho trovato un file di testo sul mio hd in cui avevo scritto questa cosa (testata chissà quando..ma vi assicuro che era testata) ma prima di mandarlo in mailing non lo ho provato con nessun OS, dando per scontato che se lo possedevo era una cosa che funzionava!! Ahimè ho peccato di superficialità e chiedo a tutti scusa, neanche a me ora funge, e ricordo che quando lo testai forse era su una delle prime versioni di W98. Sono anche andata un po' in giro per la rete per vedere se avevo detto una fesseria.. ma ho ritrovato in alcuni siti lo stesso trucco ma nessuno che spiegava niiente di +!!

Scusate veramente, non sono stata professionale.. e in pochi giorni sono già due o tre critiche che mi becco a ragione!
Ci penserò e proverò 5 volte prima di mandare la gente allo sbaraglio!
Alla prossima!

Chiara
13-12-2001, 23:53
E quindi c'è un modo esatto per inserire 'sto famoso testo? :)
ciao
Chiara