PDA

Visualizza la versione completa : margini con publisher

william1
18-02-2003, 08:45
salve a tutti avrei bisogno di un consiglio mi sto stampando dei biglietti da visita con publisher e non riesco ad impostare il margine superiore ed inferiore sono andato a vedere sulle impostazioni della mia stampante una officejet r45 ma non me ne da la possibilita come devo fare a spostare la stampa che no mi viene cntrata con il foglio?
grazie x l'aiuto :confused:

lambertobias
18-02-2003, 09:43
Ciao,
io ti posso dire come ho fatto io perchč non ci dici che versione di Publisher hai...

Una volta creato il biglietto da visita con l'apposita autocomposizione e modificato i dati sono andato nel menł File->Anteprima di stampa.
In alto, vicino alla % di zoom c'č un qualcosa tipo "Imposta numero di copie per pagina..." ( io ho la versione inglese e leggo "Change copies per sheet...")

Qui puoi impostare i margini che desideri.

[on beta 1 Eng di Office 11]

Lamberto

william1
18-02-2003, 17:11
ciao scusa se non sono stato preciso la mia č la versione italiana di publisher 2000 e oltre a non avere l'anteprima di stampa non mi da nemmeno il menu x i margini grazie comunque

lambertobias
18-02-2003, 17:17
Allora io non posso aiutarti perchč non ho quella versione installata...speravo che fosse simile ma si vede che č una nuova funzionalitą.
Comunque vedrai che qualcun'altro arriverą in tuo aiuto.

Lamberto