PDA

Visualizza la versione completa : problema winxp + imesh (software p2p)

xcdegasp
04-10-2002, 23:07
aprendo il programma ed entrando in options, quando chiudo la schermata anche senza modificando qualcosa mi da errore e riporto l'errore qui di seguito nel file immagine. Dimenticavo che lo stesso errore me lo mostra anche all'apertura del programma.

Mi sembra che questo errore sia incominciato da quando con A-aware ho cancellato dei spyware come bargains.exe gmt.exe e CMBSys.exe (o qualcosa del genere..) e ho anche appena impostato di nn partire allo start-up.

Ho provato a scaricare mp3 e sembra funzionare normalmente.

Secondo voi cosa è questo errore?

c:/Linda/ErroreImesh.jpg

Mik_apache
05-10-2002, 11:02
Ascolta .. prova a utilizare il ripristino configurazione di sistema. In modo da ri pristinare qnto eventualmente hai fatto. Una volta ripristinato, riavvia il pc in modalita' provvisoria e fai partire da li', l'ad aware. Tra i vari spy che citi mi pare ci sia il gator. In alcuni s.o. il toglierlo con ad aware ... ha dato parecchi fastidi e inconvenienti di qsto tipo. Inconvenienti risolti lanciandolo da "modalita' provvisoria".

Ciao!

xcdegasp
10-10-2002, 00:48
ma la cosa strana è solo il messggio perchè per il resto funziona correttamente... ma anche winxp nn da problemi e nessun messaggio di errore.. (strano per essere un s.o. di microsoft...)
ho fatto una ricerca e quei pgm vengono installati da quasi tutti i software p2p..

Nn ci si può mica + fidare.. ed anche microsoft nn è santa, con il suo windows media player...

capand
10-10-2002, 08:30
Tenete presente che alcuni software, rimuovendo lo spywere non funzionano (l'esempio più eclatante è il traduttore Babylon) è quindi possibile che possano dare messaggi di errore.
Ciao