PDA

Visualizza la versione completa : Ci siete

Mario3
10-05-2002, 10:38
Ciao di nuovo,
come ho scritto in un altro messaggio vorrei sapere se è possibile installare linux (in particolare una distribuzione di facile approccio) avendo già in dotazione Windos xp e tre partizioni.
Come posso fare?
Grazie per l'attenzione :)

camadome
10-05-2002, 11:05
Ciao Mario,
come ho gia' scritto in un altro post, una ruspa ha tranciato i cavi telefonici dell'ufficio del docente che e' impossibilitato a collegarsi alla grande rete :(

Mi sono messo nei tuoi panni, mi sono incavolato perche' mi sono sentito s****to :D e per ovviare a questo spiacevole inconveniente (non dovuto ad una nostra volonta'), sono andato a trovare il docente, che mi ha dato la seguente risposta:

"Deve creare una partizione (anche con Partition Magic) ma il file system
deve essere ext2 o il nuovo ext3 , inoltre va fatta una swap che dipende
dalle dimensioni dell'HD"

Spero di esserti stato d'aiuto :)
Domenico

daugliera
10-05-2002, 14:00
Eccoci "on-line" ..grazie al TEMPESTIVO (TRE GIORNI!!!) intervento della telecom ...

Sei riuscito a partizionare?

Ciao

madum1945
10-05-2002, 23:10