Visualizza la versione completa : Buon giorno....
Anna_2oo2
26-03-2002, 10:17
Non riesco proprio a far andare nulla sul web! :(
Non so farlo.
Dove posso trovare una spiegazione elementare? :confused:
Grazie 1000
Ciao :)
camadome
26-03-2002, 18:56
http://www.manuali.net/manuali/advanced.asp
fai una ricerca per la parola FTP
ciao
Domenico
Anna_2oo2
28-03-2002, 15:27
Grazie Domenico.
Ho trovato quattro guide con la parola FTP.
Lette tutte! :D
Potresti consigliarmi il programma, a tuo avviso, più adatto ad una neofita come me?
Ancora una domanda, se posso :).
Ho una di quelle paginette free su superEva che non supporta FrontPage, ed allora, le mie prove lì, non posso farle arrivare? :confused:
Ti auguro una felice Pasqua
Ciao :)
Supergeniux
28-03-2002, 19:14
Ciao Anna,
allora: per il client FTP, io ne utilizzo diversi alcuni anche a pagamento. Comunque ti consiglio per iniziare WS_FTP che se non sbaglio dovrebbe essere free!
Per quanto riguarda i test della paginetta, diciamo che il discorso e' lungo ed io cerchero' di essere il piu' breve e conciso possibile:
Supereva, cosi come tutti gli altri spazi free ed a pagamento, supporta FrontPage. Quello che non supporta sono le sue estensioni, che comunque sono supportate a mala pena anche sui servizi a pagamento.
Spero di essere stato chiaro!
Domenico
Supergeniux
28-03-2002, 19:16
ohps ho postato con il nick Supergeniux, cmq sono sempre io Domenico :)
ciao
Anna_2oo2
30-03-2002, 09:12
Ciao Domenico,
inizierò con il programma che mi hai consigliato! Mercoledì ho scaricato Windows commander, sembra bellissimo, chisà se funge… :)
Sei stato brevissimo e concisissimo, peccato che io non sappia cosa siano le estensioni :rolleyes:!
Sii gentile, dimmi ancora una cosa.
Allora: io ho una pagina tizio&caio fatta naturalmente con FrontPage , nella cartella mioweb7, la quale contiene queste cartelle: _private(vuota) + _vti_cnf(che all’interno ha:un HTML document con questa strana scrittura “vti_encoding:SR|utf8-nl vti_author” più tale.gif che xò non si vede) + _vti_pvt(che contiene 5 icone PC con freccetta, 2 file.btr ed 1 file.lch) + images(vuota) + tale.gif che quì si vede a meraviglia, credo sia superfluo aggiungere che queste cartelle non le ho create io ma FrontPage :D :D.
Cosa e come di tutto ciò devo provare a trasferire?
Mi hai data una fantastica idea :) e ti copierò se permetti, il mio indirizzo, se mai riuscirò, sarà: http://superschiappax.supereva.it! ;)
Buona giornata e ancora Buona Pasqua :)
Supergeniux
30-03-2002, 19:04
Hai presente le gomme della macchina? Ce ne sono di tipi e tipi. Per come la vedo io le estensioni di frontpage sono delle gomme usate che i rivenditori usano di seconda mano. In poche parole sono utili ma non servono perche' in giro si trova di meglio (e nel caso della rete gratis)!
Un componente di frontpage che richiede le estensioni e' il contatore che come potrai notare (se hai fatto qualche prova) non funge! Il gratis a cui mi riferivo io in rete potrebbe essere questo: http://www.shinystat.it o altro!
ciao
Domenico
ps
non riesco ad accedere al sito, e cmq devi uppare tutto il materiale presente nella cartella Mioweb7
vBulletin® v3.7.3, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |