Visualizza la versione completa : Mea Culpa
Simona.net
24-02-2003, 08:51
Mea cupa, mea culpa...
L'errore e' stato il mio. Non avrei mai dovuto aprire il forum anche a voi maschi in quanto forum delle ragazze era nato e forum delle ragazze doveva restare...
Speravo (e ahime' ho sbagliato) che si potesse "convivere" civilmente come in tutti gli altri forum ma vedo che in due giorni avete combinato un putiferio...e pensare che avevo fatto anche un sondaggio...
A questo punto non so che dire...sono molto delusa da alcuni di voi pero' ognuno e' libero di pensare e di agire con la sua testa...
Non mi resta che attendere gli sviluppi della situazione e valutare successivamente.
[ 24-02-2003: Messaggio Modificato da: Simona.net ]
sweetgirl
24-02-2003, 09:27
Simo non è vero!!!! Come facevi a prevedere che due "pazzoidi" :p (io e supergeniux) fossimo degenerati cosi??? La colpa è solo nostra e ti porgo le mie scuse se hai avuto dei fastidi e ti assicuroi che non succederà piu! :( :( :( Scusa :( :( :(
se mai la colpa è mia e di super e ne di sweet ne tanto meno di simona!Anch'io ti porgo le mie scuse Simo e mi dispiace veramente. sono stata una cretina
Roberto_d'amato
24-02-2003, 10:06
Ciao,
scusa luigi se continuo a parlare di questa storia, ma mi si accusa per cose che evidentemente io nn ho detto:
----------------------------------
Chi si è azzardato a riportare parole, dette in privato, di Luigi su un forum pubblico per me è tranquillamente cacciabile dal forum a vita e anche se utilizza nick diversi
--------------------------------------
Allora, ditemi sweet e Uccia se mai ha fatto riferimento a voi due!
Io ho parlato con Domenico e anche a lui ho detto che un po' tutti stavano assumendo un comportamente scorretto (lui compreso!).
Vi è arrivato un msg privato, bene! se questo anonimo malizioso manda un msg privato anche a me così cerchiamo di chiarire questa storia. Perchè io accuse nn mi pare di averle lanciate, c'è stata solo amarezza nel leggere certe cose.
A presto,
Roberto
PS luigi scusami ancora.... anke tu simo! :(
baaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaassssssssssssssssssssss sssssssstttttttttttttttttttttttttttttttaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Simona.net
24-02-2003, 15:23
Vorrei che la finiste tutti di far polemica :)
Chiudo anche questo argomento e mi auguro che non si torni piu' sull'accaduto. Se avete da discutere, scusarvi o spiegare qualcosa sull'accaduto vi prego di farlo via mail, via icq, via msn...tramite piccione viaggiatore ma vi prego, basta.
vBulletin® v3.7.3, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |