PDA

Visualizza la versione completa : [Word] Switch in word - Trucco del 2 -11-200

asli
05-11-2001, 12:54
Il trucco in verità funziona ma il procedimento non è corretto, almeno
con Office 2000, in quanto i collegamenti a winword.exe del menù e del desktop,
creati dall'installazione, non sono modificabili. E' quindi nesessario sostituirli con dei collegamenti effettuati manualmente.

Qualcuno sa dirmi come e perchè quelli originali hanno le proprietà del collegamento grigiate? Se e come è possibile attivarle e disattivarle?

mela79
05-11-2001, 13:43
Sono io ke ho scritto il trucco.
Ho capito cosa intendi: il fatto di vederle grigiate è perché chiedi le proprietà su un collegamento. Se usi il trova e dai winword.exe, e chiedi le proprietà sul programma (lo copi sul desktop) li vedrai ke non è oscurata la destinazione.

Fammi sapere per ogni delucidazione

asli
05-11-2001, 13:56
Normalmente le proprietà di un collegamento non sono grigiate mentre quelle create dall'installazione di Office 2000 lo sono!
Ovviamente se le sostituisci con delle nuove create manualmente tutto funziona (ma questo lo avevo già detto!).
Il punto è: come e perchè quelle originali sono grigiate? Sai dirmi come si fa?
Ciao

mela79
05-11-2001, 17:27
Presuppongo ke non ci si possa fare niente.. sono così dall'installazione e basta.. almeno ke qualcuno non mi smentisca!
Per evitarlo il "trucco" è solo quello di prendere l'originale, trascinarlo sulla barra (o dove si vuole) e da lì dare le proprietà (ke saranno in kiaro).. magri sostituire quelli vecchi con queste copie nuove!
Non so ke altro dirti.
Ciao