PDA

Visualizza la versione completa : Nuovo PC! non ve ne potrà fregare di meno ma...

Chiara
14-07-2003, 17:00
...ma io sono tanto contenta:-) anche perché è il primo MIO (ne ho avuti sempre in prestito)! Finalmente un hard disk decente (questo vecchio ha 1 giga), niente più lentezze e problemi!
Gli scatoloni sono di là, devo far posto (ora ho un vecchio portatile-che tanto portatile non è visto che pesa un quintale e che la batteria ha un'autonomia di 15 secondi), voglio gustarmi tutto il montaggio e la sistemazione, anche perché tra pochi giorni avrò ferie ma costretta a casa, quindi mi ci dedicherò con calma...
Scusate se ho condiviso l'esaltazione con voi :-) Yuhu!
Chiara

bongo_pc
14-07-2003, 17:24
Complimenti, immagino la tua esaltazione che sarà stata come la mia quando un mese fà ho preso il portatile. :D

Mik_apache
14-07-2003, 19:04
ahaha .. complimenti .. anche io comprendo .. visto che l'ho fresco da una settimana .. da martedi' pomeriggio. Ora attendo il mio desk che è a riparare .. ma uscirà .. praticamente nuovo ... ! E' esaltante avere i pc .. io mi sono già lanciato a riempirlo di roba .. e volendo potrei mettercene altra ... mi mancherebbe il software dello scanner e nero e easy cd creator. Ma poi è divertente collegare con lo stereo, con il monitor del desk e la cosa piu' mitica è comperare un cavo S-Video e collegarlo alla tv e vedere i dvd .. de hi hiho! Ora fremo in attesa del desk per collegare notebook e desktop ..... :)

Roberta aka Roxy
14-07-2003, 21:34
Ti capisco.
Il primo computer non si scorda mai.
:D

mogew
14-07-2003, 21:37
Complimenti, ti capisco benissimo, io comprerei 6 o 7 Pc all'anno!

Ciao

Luigi
15-07-2003, 09:51
Quindi ci offri da bere?? :D

camilla
15-07-2003, 17:26
anche io capisco il tuo entusiasmo...a me piacerebbe comprare un portatile :rolleyes: ...cosi' me lo porto in vacanza :eek:
mmmmm, meglio di NO!

brunokil
16-07-2003, 11:01
Buon divertimento! Un pc nuovo è sempre un nuovo mondo da scoprire. :)

Chiara
16-07-2003, 13:22
Luigi:
>Quindi ci offri da bere??

hehe perché no? %-)

Luigi
16-07-2003, 13:40
Messaggio originale di Chiara:
<STRONG>Luigi:
&gt;Quindi ci offri da bere??

hehe perché no? %-)</STRONG>
Bene, possiamo scegliere noi o ci mandi qualche cassa su??

Chiara
16-07-2003, 13:49
eh no caro, fai un raduno da queste parti e si va in un'osteria come si deve! :)

Luigi
16-07-2003, 20:15
<STRONG>eh no caro, fai un raduno da queste parti e si va in un'osteria come si deve! :)</STRONG>

eheheh... ma guarda che l'ultimo raduno lo abbiamo fatto a Grottaferrata... tu donde stavi quando se ne parlava?

Chiara
16-07-2003, 21:27
Mannò! :-( ma non lo avevate fatto in altro luogo + lontano? o nel frattempo ne avete già fatto un altro? Mi è sfuggito :-(((
Non è che passo tutti i giorni per il forum...
sigh

Luigi
16-07-2003, 21:44
<STRONG>Mannò! :-( ma non lo avevate fatto in altro luogo + lontano? o nel frattempo ne avete già fatto un altro? Mi è sfuggito :-(((
Non è che passo tutti i giorni per il forum...
sigh</STRONG>
Ciao Chiara, ne abbiamo fatto tre: uno a Massa Carrara (gennaio), uno a Padova (Maggio), uno a Roma (Giugno). Quello di Roma lo abbiamo pubblicizzato meno di quello di PD, ma lo abbiamo fatto..

:)

Chiara
16-07-2003, 22:32
Conto sul prossimo allora... e che sia ben pubblicizzato, mi raccomando!