Visualizza la versione completa : VISUALIZZARE LE ICONE NASCOSTE
Ciao a tutti io utilizzo spesso il computer della mia palestra per navigare in internet. Pero' a me piacerebbe anche utilizzarlo per installare ed eseguire programmi, salvare files su disco e su floppy. Solo che sul desktop non è visibile nesuna icona . Sono riuscito comunque a scoprire che ci sono sul desktop solo la cartella risorse e altre cartelle contenenti programmi per internet. Non compaiono da nessuna parte le icone del driver. Almeno io ho esplorato il sistema utilizzando il trucco di scaricare un applicazione per poi aprirla una volta installata e scegliere la directory per installarla. Ditemi che cosa posso fare per forzare queste protezioni. Se magari mi segnalaste un programma da scaricare sulla rete per riuscire a levare queste protezioni ve ne sarei grato. Grazie tante a tutti.
Scusa ma.. non ti è venuto in mente ke magari ki ha messo quelle protezioni non aveva voglia ke qualcuno installasse programmi vari? In base a cosa vorresti cambiare quelle limitazioni? Spiegami magari ho capito male.. cmq se ti fai un giro nell'archivio dei trucchi qualcosa trovi!
Messaggio originale di mela79:
<STRONG>Scusa ma.. non ti è venuto in mente ke magari ki ha messo quelle protezioni non aveva voglia ke qualcuno installasse programmi vari? In base a cosa vorresti cambiare quelle limitazioni? Spiegami magari ho capito male.. cmq se ti fai un giro nell'archivio dei trucchi qualcosa trovi!</STRONG>
Lo scopo delle protezioni è non installare programmi via floppy o cd-rom. Forse si vorrebbe anke evitare di installare da internet cmq sta di fatto ke quelloè facile farlo e lo so fare lo stesso. Il problema principale è visualizzare le icone nascoste sugli hard disk. Al resto penso io :) o almeno credo di poterci pensare io . Cmq grazie
vBulletin® v3.7.3, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |