Visualizza la versione completa : [Word 95/97] Cancellare o modificare il nome dell'utente
Ho provato a mettere in pratica quello che lessi sulla mail del trucco del 23-11-01 per eliminare il nome utente in word ed exel, ma non ci sono riuscito.
E' possibile avere un ulteriore suggerimento per modificare il nome utente?
Il trucco, se non ricordo male, è stato scritto da me. Non ci sono altri modi, almeno per mia conoscenza, che facciano la stessa cosa, ma tutti i trucchi vengono testati ed io lo ho riprovato e funziona.. quindi prova a rifare il procedimento.. magari ti era sfuggito qualche passo.
Fammi sapere
Premetto che ho installato office 2000.
Ho provato a sostiture il file "WINWORD.EXE" e dopo un pò di tentativi in quanto non mi dava la possibilita di sostituirlo sono riuscito ma è rimasto tutto come prima.
Poi ho provato ad aprire il file con "UEDIT32i" 1.14 MB scaricato dal sito indicato nella tua mail, il problema è come funziona? in quanto ho visualizzato dei gran codici incomprensibili. :confused:
Mi sono dimenticato di dire che ho provato anche a disinstallare OFFICE e reinstallarlo con nomi diversi, ma non è cambiato nulla i nomi sono sempre quelli impostati in origine.
vBulletin® v3.7.3, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |