PDA

Visualizza la versione completa : [Word 95/97] Cancellare o modificare il nome dell'utente

paulb
03-01-2002, 16:39
Ho provato a mettere in pratica quello che lessi sulla mail del trucco del 23-11-01 per eliminare il nome utente in word ed exel, ma non ci sono riuscito.
E' possibile avere un ulteriore suggerimento per modificare il nome utente?

mela79
04-01-2002, 10:44
Il trucco, se non ricordo male, è stato scritto da me. Non ci sono altri modi, almeno per mia conoscenza, che facciano la stessa cosa, ma tutti i trucchi vengono testati ed io lo ho riprovato e funziona.. quindi prova a rifare il procedimento.. magari ti era sfuggito qualche passo.
Fammi sapere

paulb
10-01-2002, 13:38
Premetto che ho installato office 2000.
Ho provato a sostiture il file "WINWORD.EXE" e dopo un pò di tentativi in quanto non mi dava la possibilita di sostituirlo sono riuscito ma è rimasto tutto come prima.
Poi ho provato ad aprire il file con "UEDIT32i" 1.14 MB scaricato dal sito indicato nella tua mail, il problema è come funziona? in quanto ho visualizzato dei gran codici incomprensibili. :confused:

paulb
10-01-2002, 13:44
Mi sono dimenticato di dire che ho provato anche a disinstallare OFFICE e reinstallarlo con nomi diversi, ma non è cambiato nulla i nomi sono sempre quelli impostati in origine.