PDA

Visualizza la versione completa : X symone_73 sul completamento

mela79
05-11-2001, 17:34
Non riuscendo + a contattarti ti scrivo qui: In merito al tuo messaggio sul completamento automatico vai nel Registro e cerca la chiave
HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\Curre ntVersion\Explorer\AutoComplete
Dal menu Modifica selezionate la voce Nuovo -Stringa e dagli il nome AutoSuggest, fai doppio clic sopra e nel campo dati dai: No. Chiudi e riavvia.

Da quanto ne so questa è la stessa cosa che andare in opzioni internet e togliere il completamento.. ma tentar non nuoce..

Fammi sapere

Spierpa
05-11-2001, 17:37
A me sembra che funziona modificando il regedit in questo modo... Sarà

simone1
06-11-2001, 14:57
Niente da fare... è proprio la stessa cosa che andare in opzioni internet e togliere il completamento...
Una volta riattivato, l' indirizzo di clarence ricompare misteriosamente pur avendolo cancellato dalla cronologia e
svuotato la cache...
Possibile che non si riesca a capire dove abbia memorizzato questa stringa?? :confused:

mela79
06-11-2001, 15:30
Mi sto innervosendo.. mi hai messo in crisi!!! Mi ricordo di un mio trucco : prova ad andare in HKEY_CURRENT_USERS\Software\Microsoft\Internet Explorer\TypedURLS dovrebbero apparire gli indirizzi ke si digitano nella barra.. cancellali col del senza pietà..
Fammi sapere ke sennò non dormo stanotte..

simone1
06-11-2001, 17:20
Cara mia... è una delle prime cose che ho provato a fare prima di rivolgermi a te...
Ho letteralmente "scannato" il mio hard disk alla ricerca di dove possa essere rimasto memorizzato l' indirizzo di clarence...
Stanotte non dormirai?! Consolati... è una settimana che non dormo!! ;)

mela79
08-11-2001, 15:11
Non ci voglio credereeeee!!
Mi è preso un colpo al cuore quanto ti ho riletto!! Ho fatto l'ultima prova che ti ho citato e sul mio pc (ti ricordi, quello dove mi accadeva la tua stessa disavventura, ho risolto.) Riprova.. dopodiché mi dispiace ma le mie conoscenze si fermano qui..

Anche se... reinstallare winzoz ti sembra troppo?!? :))

Mi dispiace

simone1
08-11-2001, 16:21
Mi sono deciso!!! Stacco l' hard disk e lo butto in lavatrice!!! ;) No dai, scherzo. Mi sono accorto che entrando come Administrator l' indirizzo non viene più completato... va beh... cancellerò il mio profilo, anche se mi rimane la curiosità di dove possa essere rimasto memorizzato l' indirizzo di Clarence e magari il problema si presenterà ancora...
Grazie mille per l' interessamento... un bacio! :)

Supergeniux
10-11-2001, 11:45
Ciao,
non ho seguito bene tutta "la vicenda". Comunque credo che a questo indirizzo potrai trovare qualcosa che fa al caso tuo: http://www.supergeniux.supereva.it/guidapc principale.htm (cerca tra le varie opzioni).

ciao

simone1
11-11-2001, 13:50
Ciao, avevo già provato con WinBrush a "spazzolare" via tutto... niente da fare, 3 URL sono rimasti memorizzati da qualche parte...
Alla fine ho provato a cancellare il mio profilo dal sistema e crearne un’altro... tutto si è risolto. Ho rivisitato gli stessi URL e poi cancellato la cronologia... finalmente non vengono più completati! Come è giusto che debba essere!
Non era un gran problema, ma per la mia eccessiva curiosità volevo capire perché non c’ era modo di cancellarli... :confused:
Grazie comunque. :)