Visualizza la versione completa : WIN ME
ho provato a mettere in pratica il trucco del 17.12 dove si parlava di faultlog.txt
nonostante sia successo spesso che mi vengano segnalati errori aprendo il bloco note e ricercando il file non mi visualizza niente... anzi, mi dice... errore file inesistente.... illuminatemi
Io sono l'autrice del trucco che tu citi.. mi sembra molto strano quanto ti accade! Ti posto l'indirizzo della spiegazione data dalla microsoft sull'esecuzione di questo file http://www.windows-help.net/windowsMe/tip-0105.html http://support.microsoft.com/default.aspx?scid=kb;EN-US;q264938
La microsoft non cita nulla in merito..quindi mi viene in mente un problema di sistema: cioè l'OS non riesce a scrivere su quel file. Puoi provare 2 cose: vedere se il file (col tasto dx sul file dare proprietà e toglere la spunta da archivio e sola lettura) oppure rimpiazzare il sistema operativo (non formattare!!)
Non saprei cosa altro dirti!
Ah puoi vedere se magari hai qualche applicazione aperta che ti inibisca la scrittura: su esegui dai msconfig e dalla cartella esecuzione automatica, togli la spunta a tutte le applicazioni lanciate all'avvio.. e riprovi.
Fammi sapere
Credo che proprio nn venga memorizzato niente, perchè in teoria se vado su trova file e cartelle dovrebbe trovarmi il file in questione invece non c'è, secondo te quindi è il caso di reinstallare il sistema???
Puoi provare prima a rimpiazzare il sistema.. anke se dubito che così possa funzionare. Penso che dovrai reinstallare da capo!
Hai visto se magari hai impostata la non visualizzazione dei file di sistema?
Puoi provare una cosa un po' paradossale: crealo tu un file faultlog.txt e posizionalo nella cartella stabilita e vedi se lui va a scriverci sopra.
Fammi sapere
Scusate se torno sull'argomento, ma navigando nei documenti della microsoft ne ho trovato uno che potrebbe porreuna soluzione a questo problema:
andare nel registro alla chiave
HKEY_LOCAL_MACHINE\Software\Microsoft\Windows\Curr entVersion\Fault
se non c'è crearle (e già il fatto che non ci sia potrebbe far pensare che il file in questione non lavori bene)
Qui a destra ci dovrebbe essere un valore di questo tipo LogFile="C:\WINDOWS\FAULTLOG.TXT
per vedere il percorso o modificarlo si clicca due volte sul valore LogFile
Se tutto è così descritto..non so cosa altro dirvi!!! :))
vBulletin® v3.7.3, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |