Visualizza la versione completa : "invia a" nel menų contestuale
Ciao, sapreste dirmi come aggiungere nel menų contestuale alla voce "invia a" l'opzione "invia a: any folder"? Tempo fa ci ero riuscito, non so se con l'aiuto di qualche applicazione (forse TweakUI), ma ora non ci riesco pių. Ritengo che questa aggiunta al menų contestuale sia molto comoda :permette di copiare o spostare file da una cartella all'altra senza dover ogni volta aprire parecchie cartelle. Fatemi sapere!!!!
[ 09-12-2001: Messaggio Modificato da: Supergeniux ]
Supergeniux
09-12-2001, 11:21
Ciao,
non credo proprio che TweakUI permetta questa opzione. Prova a scaricarti Winboost da qui: http://volftp.mondadori.com/i/dl.htm?/pub/pc/windows/win98/utility/wb2001s.zip
ciao
p.s.
fai attenzione a come usi il programma!
Innanzitutto ti pregherei di non postare lo stesso post su piu' forum (ho cancellato il tuo post sull'altro forum)
Poi ti ricopio un trucco presente in archivio:
"PERSONALIZZARE LE VOCI NEL MENU' INVIA A
Come dicevamo ieri e' possibile personalizzare le voci che si trovano in *INVIA A* quando si clicca on il tasto destro su un file qualsiasi.
Procedete in questo modo.
Andate in RISORSE DEL COMPUTER -C - WINDOWS.
In questa cartella cercatene un'altra, quella che si chiama SENDTO.
Apritela e troverete tutte le icone che poi compaiono come sottovoci ad *invia a*.
A questo punto io ho preso ad esempio l'icona di un altro HARD DISK (chiamato D) ed ho fatto un copia ed incolla di questa icona in SENDTO.
Ho chiuso tutto, e sono andato a vedere (cliccando su un file e guardando *invia a* che e' stata aggiunta questa nuova voce!
Da questo momento (senza fare tanti giri) posso inviare qualsiasi file direttamente da dove mi trovo, anche nell'hard disk D. Per altri sistemi (come *risorse del computer* bisognera' smanettare in altri modi, ma ne parleremo al pių presto di questo..."
Se hai qualche esigenza particolare fammi sapere.
vBulletin® v3.7.3, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |