PDA

Visualizza la versione completa : Domande a prova di GURU

a.favretto
13-07-2001, 15:44
Possiedo un AMD80386 a 40MHz con Coprocessore Matematico intel387DX. Un 386 con le palle, per intenderci. L'unico problema č che ho solo 4MB di RAM e 150MB di Hard Disk. Arrivo al dunque. Esiste (e se esiste) posso installare da floppy una versione minima di Linux, non UderMSDos come MonkeyLinux (che mi ha fatto schifo) con una interfaccia a finestre, con le funzionalitą principali da poter valutarlo come sistema operativo? Sono sicuro comunque che tutte le periferiche installate mi verranno riconosciute (VideoCard, SoundCard, NIC ...).

Grazie anticipatamente e dateci sotto!

mailmatic
13-07-2001, 17:50
una vecchia distro dovresti riuscire a installarla senza problemi o puoi sperimentare una bella installazione a tentativi ma devi sapč cosa vuoi fare perchč devi essere molto selettivo sul software per X una vecchia versione con una vga standard occupa sicuramente di meno ci sono comunque molte minidisto gią fatte che fungono

Medea
14-07-2001, 14:35
Per la distrib. fai un saltino
QUI (http://www.linux.org/dist/english.html)

a.favretto
15-07-2001, 14:01
vedo cosa riesco fare. Grazie per l'attenzione e spero di avere ancora supporto da parte vosta nel caso avessi problemi! Non mollero facilmente l'osso :mad: (Linux mi intriga assai ...). Benvengano altre dritte, comunque. :mad: