Visualizza la versione completa : perkč proport si blocca?
uno degli ultimi trucchi consigliava di scaricare proport, l'ho fatto ma si blocca dopo aver visualizzato il seguente errore: ci sono troppe connessioni attive, provare piů tardi.
che significa?
Che troppa gente sta scaricando quel file contemporaneamente....
Io l'ho scaricato 30 secondi fa ed e' andato tutto bene. Riprova...
Luigi
scusami, mi sono spiegata male: sono riuscita a scricarlo, ed anche a installarlo, si č aperto solo la prima volta, tutte le volte successive mi da quel messaggio d'errore.
ciao!
Supergeniux
18-11-2001, 18:54
Ciao,
ti e' apparso quel messaggio, perche' stavi effettuando diverse operazione di download. Se non sbaglio IE ne supporta al massimo 5 contemporaneamente.
ciao
...anche io ho avoto lo stesso problema di Ari: l'ho messo sul nostro server, l'ho fatto girare e mi ha sputato fuori un bel msg-box che dice "ci sono troppe connessioni a perte, riprovare piů tardi" o qulacosa di simile....
Il mio problema perň č un po' diverso....
Spiego un attimo la situazione: ho una "bella" rete di pc che accedono a Internet tramite un proxy (Wingate). Ho installato un antivirus di rete che
voi conoscerete sicuramente (Inoculate) che fa il download delle signature in automatico e secondo questo SW non ho contratto virus da circaun annetto!
Dopo che ho installato Proport per provarlo da un pc "Pippo", tutte le volte che mi connetto a Internet da Pippo, si apre un bellissimo msg box con su scritto che un possibile trojan xxxxxxx sta cercando di connettersi tramite la porta xxxx dal mio server di rete (quello che fa da proxy) dove tra l'altro č installata la versione server di Inoculate!!!.
Ora, io (leggermente preoccupato!) ho verificato il corretto funzionamento del download delle signature, lanciato e rilanciato la scansione dell'antivirus col risultato che non trova assolutamente niente!!!
............a che devo credere??
....a Proport oppure a Inoculete????
P.S.
....complimenti per la NewsLetter, da noi a Modena si dice che č "UN TOT SCOMODA!"
Saluti
Fabian
Ciao Fabiam ho mandato il tuo messaggio al webmaster di Neuralfree.com che controllera' Proport...
Luigi
vBulletin® v3.7.3, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |