PDA

Visualizza la versione completa : Outlook Express: problemi con Hotmail

Marzia
28-09-2001, 10:33
Ciao a tutti!
Ringrazio Luigi e Mauro x avermi risposto!!
Ho un altro problema. Ho due indirizzi di posta elettronica: uno con tin.it e l'altro con hotmail.com. Xò da Outlook express riesco a ricevere solo gli e-mail che mi arrivano su tin.it. Quando cerco di scaricare dall'account di hotmail, mi si dice che "è impossibile collegarsi al server". Ogni volta, quindi devo ricevere direttamente da msn.it!!
Dove sta il problema? Help-me.

Luigi
28-09-2001, 14:53
Ciao Marzia,
prova ad andare su Outlok express- Strumenti-Account. Cancelli l'account di Hotmail e poi lo riconfiguri di nuovo...
Luigi

mauro742
28-09-2001, 16:22
Se dopo aver ricreato l'accout ancora non funziona significa che c'è un problema al server e quindi non dipende da te! Prova e sappici dire!!
Saluti,
Mauro ;)

Marzia
28-09-2001, 18:47
Messaggio originale di No Spamming:
<STRONG>Se dopo aver ricreato l'accout ancora non funziona significa che c'è un problema al server e quindi non dipende da te! Prova e sappici dire!!
Saluti,
Mauro ;)</STRONG>

Ho fatto come mi avete detto ed ora funziona, ma ho dovuto cambiare indirizzo xchè mi diceva che l'altro c'era già. Uffa!!
Non c'è modo di tornare a quello vecchio?

mauro742
28-09-2001, 19:39
Non ho capito bene...hai ripetuto la registrazione a Hotmail? guarda che luigi ti ha detto di riconfigurare Outlook non di ripetere la registrazione...comunque la precedente registrazione l'hai cancellata?
Saluti,
Mauro