PDA

Visualizza la versione completa : IMPORTANTE per chi di recente ha scaricato DivX

six
20-08-2002, 13:53
Chi di voi ha recentemente scaricato ed installato DivX 5.0 ha molto probabilmente un bel Gator che scorazza per il pc, per verificare scaricate AdAwere.
Se il bastardino viene trovate riavviate in modalità provvisoria, fate partire AdAwere e cancellate tutti i file ^__^ funzia

Robbyx
21-08-2002, 12:29
pure sul 5.02 hehehe azzzzz

Mik_apache
21-08-2002, 13:57
ma io a dire il vero, che ho scaricato recentissimamente, lo ho cancellato di brutto e ho usato adawere anche in modalita' normale. Mi ha tolto tutto senza difficolta'.
Poi non so se con altro so .. fa scherzi .. !

Saint
27-08-2002, 15:16
Ciao, io ho cancellato la cartella C:\programmi\file comuni\gmt\, o qualcosa di simile, e il gator mi è sparito. Naturalmente ho dovuto anche eliminarlo dalla lista dei programmi in esecuzione all'avvio di Win con MSCONFIG. Non ancora contento ho eliminato anche la chiave dal registro di configurazione.
Ciao ciao.

Mik_apache
28-08-2002, 10:37
wow .. guerra totale .. :) .. della serie ... Gator a morte .. .ahahaha! :)skerzo

Robbyx
28-08-2002, 12:51
gia peccato che credo che cosi facendo non si puo usare il codec per comprimere filmati ehehe, per riprodurli no problem credo.......azzzzzz
da qualche parte dovrebbe esserci una patch che risolve il problema