Visualizza la versione completa : explorer 5.5
Ciao a tutti, ho aggiornato il browser dal 5.0 al 5.5 (microsoft explorer).
Quando si ha la finestra ridimensionata e si aprono più pagine queste non sono posizionate tutte allo stesso punto.
Sapete quale sia il trucchetto per evitare che aprendo più pagine contemporaneamente queste non appaiono sparse per lo schermo?
assoultra
15-06-2001, 01:58
Mi dispiace ma non esistono trucchi
E ti dico che chi fa la pagina
inserisce dei particolari script che aprono
finestre gia' ridimensionate e localizzate
ove vuole appunto chi fa la pagina
Diverso il fatto se chi fa la pagina inserisce uno script composto solamente
dall'apertura della finestra senza immettere le proprieta'
VISIT MY SITE
Forse non mi sono spiegato bene, il problema lo fa la versione 5.5, prima con la 5.0 non lo avevo.
Cioè succede che se clicco sull'explorer si apre una finestra e da li navigo su un sito (la finestra non è a schermo pieno ma ridimendsionata).
Ora se voglio visitare un altro sito vado a ricliccare sull'icona di internet explorer ed apro un secondo browser.
Quando lo facevo con l'explorer 5.0 la seconda finestra appariva posizionata sul monitor allo stesso identico punto tanto che si sovrapponeva e la cosa mi stava bene.
Ora invece con il 5.5 se apro una seconda finestra, questa non appare sovrapposta alla prima, ma allineata leggermente più in basso e un po più a destra. Così se apro una terza questa è allineata leggermente più in basso e un po più a destra rispetto alla seconda, e così via.
Penso che debba esserci una variabile che stabilisce come far apparire le altre finestre che noi apriamo e NON MI RIFERIVO A QUELLE "FASTIDIOSISSIME" ALLEGATE CHE SI APRONO IN AUTOMATICO, CON PUBBLICITA' E COSE SIMILI.
Ho provato a guardare il regedit e a modificare la variabile window_placement ma non succede nulla.
vBulletin® v3.7.3, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |