PDA

Visualizza la versione completa : trucco di maggio:eliminare il banner di hotmail

ciottolina
08-11-2001, 21:46
ciao a tutti.vi faccio tornare indietro di qualche mese in quanto mi riferisco a un trucco di maggio.anche io ho un banner di hotmail nella parte inferiore di outlook(sull'identità principale,quella di tiscali).ho fatto come dicevate ma non sono riuscita a trovare la cartella contenente le informazioni su hotmail!potete aiutarmi?spero proprio di si! :D

Supergeniux
10-11-2001, 11:48
Ciao,
scrissi io quel trucco :) .

Per quello che so io, i banner di hotmail appaiono su OE solamente quando si utilizza l'account di hotmail, e non con gli altri account (Tiscali in questo caso).

ciao

Gianfranco57
17-11-2001, 09:53
Il trucco mi funziona ma pare che il mio hotmail si sia rinfurbito e una volta che il banner e'stato eliminato dopo un po'ricompare di nuovo. Rivado nel registro e trovo che il valore e'tornato di nuovo a "1".Rimetto zero e la cosa si ripete.
Non ho trovato il nome esatto come descritto dal trucco ma senza il DWORD. Uso Windows ME in inglese. Qualche idea?

Grazie & Ciao

Supergeniux
17-11-2001, 10:11
Ciao,
mi spiace ma per WinME non posso aiutarti. Il trucco quando lo scrissi, lo testai su Win98 quindi credo che qualcosa sia cambiato!

ciao