Visualizza la versione completa : ;o)
Ciao Luigi:
dato che questa e' la sezione OT credo di poterti chiedere di fare la faccina ;o) che e' la mia preferita ovvero il pagliaccetto.
Approfitto per salutare Nella & Ruby, colleghe f !
:rolleyes: :D :rolleyes:
Certo che puoi fare le faccine :-)
Anzi, a proposito, riempiamo questo forum di solo donne :-)
Ciao
Luigi :)
Ehm... nn hai capito... aggiungi ;o) tra le faccine istantanee!!! Si potrebbe usare dopo frasi di questo tipo:
"Qualcosa in contrario alla presenza totalmente femminile in questo forum??"
;o)
Ok, glielo diro' ad Alessandro, il webmaster, di fare la faccina :-)
Non vorrei che tu ripetessi le gesta della tua antenata Medea :D
Occhio che anche il tuo numero di account (49) non e' di buon auspicio (per noi) ;-)
Ciao
Luigi
Hola! Bhe io non sono superstiziosa... se passa un gatto nero ha sempre un pelo bianco, e di sicuro porta buone notizie... anche se nn mi sarebbe dispiaciuto avere il numero 46 o 69 (non pensare male... passione motociclistica) ma come si suol dire.... chi tardi arriva peggio alloggia... vorra' dire che vi portero' un po' di rogne eheheheh e se non soddisferete ogni mia necessita' invochero' l'Ophiucus ;o)
Digli al tuo amico di farlo animato il pagliaccetto, e se non chiedo troppo, potrebbe fare anche un'inconcina del pinguino (per ovvi motivi!!!)
'notte
:p :rolleyes: :p
Ne approfitto per chiederti cosa mi comporterebbe installare su un win98se j2re-1_3_1-win-i.exe (da ftp://213.244.188.40/pub/j2sdk/1.3.1/f198267/j2re-1_3_1-win-i.exe)che a quanto pare e' necessario per utilizzare un progr. (freenet).
Non vorrei avere ulteriori problemi....sai com'e'... zio Bill... ecc...
:eek: :confused: :eek: :mad:
Ciao, volevo dirti che il tuo ultimo messaggio verrā spostato nella sezione "Problemi pc", insomma il forum ha cosė tante sezioni, perchč non sfruttarle a dovere? :)
Scherzi a parte, sicuramente č + facile che qualcuno ti risponda in quella sezione, piuttosto che in questa.
ciao
Nella
p.s. l'idea della faccina del pagliaccetto non č male :p
Ciao Nella: okappa per il trasloco, anche io ero un po' indecisa se inserirlo in "problemi PC" o "linguaggi",poi ho pensato che non era un problema vero e proprio e che sarebbe stato meglio in OT
Saluti
:) :p :)
Facciamo che lo sposto da sola... nn accusatemi di crosspost pero'!
;o)
Ciao Medea, te l'avevo gia' spostato io
Adesso chiudo e vado al mare pero' :cool:
Luigi
Si possono dire parolacce? non troppo volgari tipo: "vaffancucciolo???" Argh! cmq hai l'orologio del PC avanti di 2 minuti...amenoche' nn sia il fuso orario ligure indietro di 2 minuti con quello lombardo ;o)
:p
Come moderatrice ti consento di dire quel vaffancucciolo a Luigi, che se lo merita visto che se ne vuole andare al mare! :)
luigi, ricorda che tra poco č il mio compleanno.....
:P
Nella
Ciao ragazze, da notare la freccina azzurra come il mare di Lerici dove adesso andro' e vi pensero' :eek:
Il mare mi serve per meditare su quali manuali inserire giovedi' ;)
Non vi preoccupate, nel 2321 e' pervisto l'aumento del livello del mare e forse anche a Varese ed a Vimodrone arrivera' qualche cosa :D :D
A dopo e tenetemi calmo questo forum! :cool:
Luigi
Vai al mare tranquillo Luigi ci penso io a tenerti tranquillo il forum (scusa la ripetizione) ma chissā, magari quando tornerai non troverai + i tuoi messaggi :)
vero Medea, cosa dici lo faccio? (eheh scherzo :D )
Cmq a Vimodrone non credo arriverā mai il mare, neanche se si alzerā il livello... al massimo magari puo' straripare il naviglio che passa vicino a casa mia.
eheh :rolleyes:
ciaociao
Nella
Vai Nella che a furia di postare lo stiamo trattenendo.. nel frattempo sta' arrivando una perturbazione dalla Francia! ehehehehe Qui a Varese ci sono i laghi...peccato che io sono tra i verdi pascoli (varese prov.) e sono priva di macchina per poter anche solo pensare di andare a "pucciare" i piedini
;o)
P.S: se fossi in te Nella abuserei del tuo potere ehehehe!!! :cool:
Per tutte e due: il mare l'ho visto, ma ho preferito un gelato ed un giro in cabrio :-)
Per Nella: ogni abuso di potere sara' punito con degradazione a semplice utente :D
Siete avvisate :cool:
Luigi
Ho i capelli troppo lunghi per invidiarti un giro in cabrio (che a dire il vero O***) in quanto al gelato... nn mi piacciono i dolci! Nn minacciare Nella o te la vedrai con me...che sono semplice nuovo utente quindi meno di cosi'... ;o) ahhhhh voglio il pagliaccio!!!! dai becchiamoci in ciat qualche volta! e' sempre vuota!!!
ok per la chat, caso mai ci si da' appuntamento qui in Off topic e ci si sposta li... escludete martedi' e mercoledi che sono pieno tutto il giorno, facciamo prox. Che ne dite?
(naturalmente chi vuole intervenire viene) :-)
luis luis... :) ricorda che sono la pupa del boss hihihihi
e cmq dai non degradaaaarmiii :) , faccio bene il mio lavoro di moderatrice, o no? (medea dammi una mano)
ok, per la chat va bene anche a me, preferibilmente dalle 13:30 alle 14:30
eh, io lavoro... (al contrario del Luis :p )
ciao ragassuoli
Nella :cool:
Piu' che mano mi sento di darti un mouse... cmq sai cosa stu***... al max faccio causa a Luis e ti difendo ;o) speriamo che il Boss paghi!!!!
;) :rolleyes: ;)
vBulletin® v3.7.3, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |