PDA

Visualizza la versione completa : traduttore file musicali

Moustaky
12-11-2001, 20:08
Ciau a tutti, buona serata.
Vorrei trasformare dei file .MP3 in file audio utilizzabili con un normale riproduttore di CD musicali.
Qualcuno sa dirmi se e come sia possibile questa operazione?
Grazie in anticipo!
Un saluto da Rapallo.
Maurizio

six
13-11-2001, 01:02
Nn sono molto esperta nel settore sinceramente ma se nn sbaglio lo puoi fare con un programma che si chiama winamp
lo puoi trovare qui, se nn sbaglio dovrebbe permetterti anke il contrario ( ne ho sparata una enorme????? :confused: )
:rolleyes: :p :cool:

six
13-11-2001, 01:03
Messaggio originale di six:
<STRONG>Nn sono molto esperta nel settore sinceramente ma se nn sbaglio lo puoi fare con un programma che si chiama winamp
lo puoi trovare qui, se nn sbaglio dovrebbe permetterti anke il contrario ( ne ho sparata una enorme????? :confused: )
:rolleyes: :p :cool:</STRONG>

scema, mi son dimenticata l'url :D :p http://www.winamp.com/

Moustaky
22-11-2001, 10:52
Ciau Six,
non credo che con winamp si possa (almeno, sulla versione che ho io non trovo nulla che assomigli alla funzione che cerco). Cmq. grazie mille per la risposta.
Maurizio

Supergeniux
22-11-2001, 12:12
Ciao,
se vuoi masterizzarlo puoi farlo con qualsiasi programma di masterizzazione (degli ultimi 2 anni)!

ciao

steveco
17-12-2001, 14:07
Ho anch'io lo stesso problema. Utilizzo Nero Burning Rom, e non ho capito come si trasforma un file .wav in un file.cda (che dovrebbe essere quello giusto per un lettore CD normale dopo...). Se qualcuno lo sa, gentilmente me lo faccia sapere, ciao a tutti
Steve

Moustaky
18-12-2001, 13:00
Messaggio originale di stefano colletti:
<STRONG>Ho anch'io lo stesso problema. Utilizzo Nero Burning Rom, e non ho capito come si trasforma un file .wav in un file.cda (che dovrebbe essere quello giusto per un lettore CD normale dopo...). Se qualcuno lo sa, gentilmente me lo faccia sapere, ciao a tutti
Steve</STRONG>