PDA

Visualizza la versione completa : Facciamo tornare il logo di Internet Explorer - Trucco del 19 - 07 - 2001

Lorenzo5
28-09-2001, 17:43
Ho seguito le indicazioni che fornite nel Trucco in oggetto, ma il logo non cambia... rimane sempre qull'omino che corre... brutto!!!!

Posso essere aiutato

Lorenzo Tabaracci
ltabara

mela79
28-09-2001, 17:55
Hai fatto la procedura corretta?
Smanettando un pò sul Registro ho trovato la soluzione.
La cosa + importante un'immagine di minimo 22X22 pixel e massimo 34X34. deve essere bmp.
Potete ricorrere anche ad una cosa semplice per il momento.
Poi andare nel registro di Sistema e trovate la chiave
HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Internet Explorer\Toolbar
e creare 2 stringhe
BrandBitmap
SMBrandBitmap
Si modificano e sulla BrandBitmap, cliccandoci due volte sopra scrivere il percorso del logo nuovo (in valore).
La stessa cosa con l'altra stringa SMBrandBitmap.

PRova e fammi sapere

vitello
28-09-2001, 18:07
Il trucco mi sembra fosse testato su win98 Iedizione... magari non hai quel OS o quella edizione!

ciottolina
08-11-2001, 21:35
ciao ragazzi.io ho lo stesso problema.innanzitutto:il trucco vale pure per windows me?ho provato a cancellare il contenuto della stringa windows title ma anche a me il logo e'rimasto lo stesso di prima!! :( ho letto l'altra soluzione ma non ho capito la prima parte(quella dove c'è riferimento alle immagini).potreste spiegarmi il procedimento in parole povere?(non sono affatto un'esperta!)grazie!!! :)

mela79
09-11-2001, 07:46
Non so se è la stessa cosa per me: prova! Allora devi aprire un software per immagini, gli dai "nuovo" e crei un'immagine vuota con la dimensione che ho citato sopra. Dentro potrai disegnare quello ke vuoi e salvare con nome il file ma con estensione BMP (ti farà scegliere tra GIF, JPG, TIF ecc)
Dopo di ke segui la procedura descritta.. e fammi spaere
Spero di essere stata chiara