Visualizza la versione completa : Facciamo tornare il logo di Internet Explorer - Trucco del 19 - 07 - 2001
Lorenzo5
28-09-2001, 17:43
Ho seguito le indicazioni che fornite nel Trucco in oggetto, ma il logo non cambia... rimane sempre qull'omino che corre... brutto!!!!
Posso essere aiutato
Lorenzo Tabaracci
ltabara
Hai fatto la procedura corretta?
Smanettando un pò sul Registro ho trovato la soluzione.
La cosa + importante un'immagine di minimo 22X22 pixel e massimo 34X34. deve essere bmp.
Potete ricorrere anche ad una cosa semplice per il momento.
Poi andare nel registro di Sistema e trovate la chiave
HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Internet Explorer\Toolbar
e creare 2 stringhe
BrandBitmap
SMBrandBitmap
Si modificano e sulla BrandBitmap, cliccandoci due volte sopra scrivere il percorso del logo nuovo (in valore).
La stessa cosa con l'altra stringa SMBrandBitmap.
PRova e fammi sapere
Il trucco mi sembra fosse testato su win98 Iedizione... magari non hai quel OS o quella edizione!
ciottolina
08-11-2001, 21:35
ciao ragazzi.io ho lo stesso problema.innanzitutto:il trucco vale pure per windows me?ho provato a cancellare il contenuto della stringa windows title ma anche a me il logo e'rimasto lo stesso di prima!! :( ho letto l'altra soluzione ma non ho capito la prima parte(quella dove c'è riferimento alle immagini).potreste spiegarmi il procedimento in parole povere?(non sono affatto un'esperta!)grazie!!! :)
Non so se è la stessa cosa per me: prova! Allora devi aprire un software per immagini, gli dai "nuovo" e crei un'immagine vuota con la dimensione che ho citato sopra. Dentro potrai disegnare quello ke vuoi e salvare con nome il file ma con estensione BMP (ti farà scegliere tra GIF, JPG, TIF ecc)
Dopo di ke segui la procedura descritta.. e fammi spaere
Spero di essere stata chiara
vBulletin® v3.7.3, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |