PDA

Visualizza la versione completa : come faccio con Outlook?

cristian
31-07-2001, 13:42
Ogni volta che apro O.E. mi esce questo errore.Impossibile collegarsi al server della posta. La password non è stata accettata. Account: 'pop.tiscalinet.it', Server: 'pop.tiscalinet.it', Protocollo: POP3, Risposta del server: '-ERR mailbox locked by other server', Porta: 110, Protezione (SSL): No, Errore del server: 0x800CCC90, Numero di errore: 0x800CCC92..
Devo cliccare 5 o 6 volte su OK prima che il PC riesca a scaricarmi la posta.
Aiuto!!!!

Robbyx
31-07-2001, 13:53
a me capita con hotmail quando cerco di scaricare la posta mentre sto magari scaricando programmi ecc occupando quindi banda, solitamente chiudendo ogni altro processo di dowload riesco a scaricare tranquillamente la posta anche se a volte continua a chiedermi la password io faccio cosi allora cancell le ******* e tolgo il segno di spunta dalla casellina mem pass, invio, a questo punto mi riappare la richiesta pass e immetto quella corretta, invio, e magicamente scarica tutto, non dico sia la soluzione al tuo problema ma tentare non nuoce ciao

cristian
01-08-2001, 14:52
non ho risolto niente, continua a uscire a uscire la schermata : Accedi- pop tiscalinet.it inserire l'account e la password per il server specificato e nell'errore operazione esce:Impossibile collegarsi al server della posta. La password non è stata accettata. Account: 'pop.tiscalinet.it', Server: 'pop.tiscalinet.it', Protocollo: POP3, Risposta del server: '-ERR mailbox locked by other server', Porta: 110, Protezione (SSL): No, Errore del server: 0x800CCC90, Numero di errore: 0x800CCC92

Robbyx
01-08-2001, 15:36
ok mi arrendo............. :( :( :(

Supergeniux
02-08-2001, 09:55
Hai il norton installato?

ciao
http://supergeniux.supereva.it