Obiettivi del corso

Eeefb21097a6b5ca173615027539ed38__150 L'obiettivo del corso di Java avanzato è quello di offrire al candidato una completa panoramica sulle principali tecniche di programmazione utilizzate nello sviluppo di applicazioni complesse. E' stata posta particolare attenzione nei confronti di quei temi che più frequentemente compaiono nelle attività di programmazione e che si riferiscono al rapporto che può intercorrere tra Java ed altri applicativi.
In particolare, tra i temi trattati nel corso, trovano spazio il concetto di thread e processi, le nozioni che riguardano la comunicazione in internet e il networking, l'utilizzo di bridge di connessione verso le basi di dati e le informazioni strutturate, il contributo che la libreria JDOM può offrire nel rapporto con l'XML, le modalità di dialogo con gli strumenti di lavoro più diffusi al mondo come Microsoft Office e infine i concetti di ricorsione e ordinamento.
Obiettivi del corso Programma Autore

Login


Top Formazione

Amministratore di Condominio
Libro_amministratore_di_condominio_480_thumb Diventa un amministratore di condominio! Conosci diritti, doveri e tutti i requisiti necessari per svolgere questa attività.

Manuali.net Social

Facebook  Twitter  RSS Feed

Newsletter







Su Facebook!

Manuali.net su Facebook