Overview di C++ Builder in Borland Developer Studio 2006
  • Acquista C++ Builder sullo shop online ufficiale Borland
  • Distributori e rivenditori italiani
  • "/> Gli obiettivi del corso Borland C++ Builder - Manuali.net

    Obiettivi del corso

    Ca92f8d937e5003e9bfcdc2e2332b5ae__150

    Il corso "Borland C++ Builder" è un corso pratico-teorico sull'utilizzo del software di casa Borland. E' rivolto a tutti coloro che intendono utilizzare tale programma per progettare dal nulla 'software', iniziando già dalla prima lezione a sviluppare piccole applicazioni, senza conoscerne nemmeno le basi.

    Premessa: il "programmatore per elaborazione dati (C++)" è una figura professionale polifunzionale che privilegia informazioni e competenze ad ampio spettro rispetto alle varie tecniche di programmazione. In breve tempo sarete in grado di sviluppare applicazioni complete utilizzando C++ Builder.

    Obiettivi del corso: Sviluppare visivamente programmi in C++ con i metodi di drag-and-drop. Usare la Visual Component Library e i suoi oltre 100 componenti per semplificare la fase di sviluppo. Massimizzare la riusabilità del codice con la programmazione a oggetti. Sviluppare applicazioni web incorporando funzioni ActiveX e Internet. Realizzare applicazioni per WINDOWS e DATABASE. Connettere i dati aziendali con strumenti di database scalabili. Incorporare la versatilità e la semplicità di Delphi con la potenza del C++.

    Tutte le lezioni saranno corredate da opportuni esempi che permetteranno all'allievo di comprendere a priori su cosa si stia lavorando e quale possa essere il risultato finale.
    Per lo svolgimento del corso non sono richiesti alcuni requisiti minimi. Il corso resta in ogni caso particolarmente indirizzato a chiunque voglia iniziare a programmare con il C++ Builder di casa Borland.

    Link utili:

    Obiettivi del corso Programma Autore

    Login


    Top Formazione

    Adobe Premiere Pro CS4 - Guida all'uso
    Adobe_Premiere_Pro_CS4_Guida_all_uso_398_thumb Risultati professionali grazie a consigli e suggerimenti pratici!

    Manuali.net Social

    Facebook  Twitter  RSS Feed

    Newsletter







    Su Facebook!

    Manuali.net su Facebook