Obiettivi del corso

7d33d1026d2434a3e4c8dcb48cb48d7b__150 Il corso si propone di presentare le principali novità di Office 2010 in modo da permettere al lettore di sfruttare a pieno le potenzialità di questa nuova versione e affrontare senza problemi il passaggio dalle versioni precedenti.
Anche se Office 2010 non è rivoluzionario come Office 2007, presenta molte interessanti novità che permettono di migliorare il proprio lavoro e aumentare la propria produttività. Alle volte si tratta di novità eclatanti, altre si tratta di piccole sfumature, tante cose che comunque fanno di questa versione di Office una versione matura e solida.
Il corso aiuterà tutti gli utenti a prendere confidenza con il nuovo ambiente e i nuovi strumenti di Office, che, per altro, risultano sempre abbastanza semplici da usare.
Obiettivi del corso Programma Autore

Login


Top Formazione

Programmare applicazioni per iPhone e iPad
Programmare_applicazioni_per_iPhone_e_iPad_506_thumb Il lettore verrà guidato nello sviluppo di applicazioni sempre piu' complesse fino a sfruttare tutte le caratteristiche più apprezzate e originali del celebre smartphone Apple.

Manuali.net Social

Facebook  Twitter  RSS Feed

Newsletter







Su Facebook!

Manuali.net su Facebook