Obiettivi del corso

879514502571bbcb72c75cf6e9ea0995__150 Google SketchUp è un software di modellazione 3D molto diffuso e conosciuto, anche grazie all'ottima versione gratuita scaricabile liberamente dal web, ma nonostante la sua semplicità di utilizzo, nasconde enormi potenzialità che lo rendono adatto ai più svariati utilizzi. E' infatti utilizzato in vari ambiti: dall'architettura all'arredo fino alla meccanica, ma è anche conosciuto da grafici e semplici appassionati di modellazione 3D; è infatti lo strumento che meglio si integra con il diffusissimo Google earth, l'interfaccia che permette di visualizzare tutta la terra attraverso immagini satellitari, mappe ed edifici 3D. Proprio questi ultimi sono stati in gran parte generati con Google SketchUp.

Il corso si propone di trasmettere agli iscritti, anche se digiuni di modellazione 3D, tutte le pricipali nozioni che possono mettere loro in condizione di creare autonomamente svariati modelli per loro stessi, per la loro azienda, per condividerli on-line con gli altri utenti o ancora per caricarli su Google earth e far conoscere i monumenti più belli della propria citta'.
Il corso adotta un approccio semplice e diretto ed introduce l’utente, sin dall'inizio, all'utilizzo pratico del software, consentendogli così di approfondire tutti gli argomenti apprezzando man mano i propri progressi attraverso la messa in pratica di quanto appreso.
Obiettivi del corso Programma Autore

Login


Top Formazione

Sposa Straordinaria
Guida_sposa_straordinaria_524_thumb sposastraordinaria accompagna i promessi sposi nella scelta dell'anello, del vestito, delle partecipazioni, delle bomboniere per aiutarli trasformare il sogno in realtà...

Manuali.net Social

Facebook  Twitter  RSS Feed

Newsletter







Su Facebook!

Manuali.net su Facebook