Obiettivi del corso

C8f4324e934ee180b70b1e348bc01aa9__150 Il bilancio d'esercizio è sicuramente il più importante strumento informativo dell'impresa e chiunque opera all'interno di una azienda verrà, prima o poi a contatto con tale documento.
Questo corso è stato pensato per tutti coloro che, avendo un minimo di conoscenze di ragioneria, vogliono approfondire le tematiche relative al bilancio, in particolare  quelle relative agli schemi di bilancio, ai contenuti dello stesso e ai criteri di valutazione civilistici, fiscali e a quelli suggeriti dai principi contabili nazionali statuiti dai dottori commercialisti. Nel corso non vengono trattati, invece, i principi contabili internazionali.
Il corso potrà essere un valido strumento di studio per coloro che devono sostenere esami universitari su tale materia, per chi intende affrontare con sicurezza colloqui aziendali in campo amministrativo, per quanti già operano all'interno dell'impresa e intendono approfondire le tematiche in questione e per tutti gli appassionati della materia.
Obiettivi del corso Programma Autore

Login


Top Formazione

Problemi e soluzioni con Excel 2010
Problemi_e_soluzioni_con_Excel_2010_582_thumb Impara le soluzioni pratiche ai problemi più comuni, diversi esempi pratici e casi reali che possono presentarsi nel lavoro con Microsoft Excel 2010! (ma anche 2007 e 2003)

Manuali.net Social

Facebook  Twitter  RSS Feed

Newsletter







Su Facebook!

Manuali.net su Facebook