Obiettivi del corso

Ca618e6fe87c379b14fbc0ae7822ecbd__150

L'obiettivo di questo corso è duplice:

  1. da una parte fornire un quadro della normativa in materia di lavoro, in modo da mostrarne gli aspetti fondamentali;
  2. dall'altra esaminare la modulistica relativa al rapporto di lavoro dal momento della sua costituzione fino al momento della cessazione del rapporto.

Il corso non tratta casi particolari come il lavoro domestico, quello nella pubblica amministrazione o istituti particolari di taluni settori (cassa edile, collocamento della gente di mare, collocamento dello spettacolo).
Questo corso è utile a quanti vogliano avere una panoramica generale degli adempimenti ai quali è chiamato il datore di lavoro e rappresenta un valido ausilio per coloro che intendono avvicinarsi alla materia dell'amministrazione del personale.
Per la comprensione del corso non sono richiesti particolari prerequisiti.

Obiettivi del corso Programma Autore

Login


Top Formazione

I rapporti con i clienti
899ba220b5d75b5ece0e5a3532a68952_74_ In un mercato, come quello attuale, fortemente competitivo, nel quale acquisire nuovi clienti significa per un’impresa sostenere dei costi elevati, legare a sé i clienti già acquisiti è fondamentale per la stessa sopravvivenza dell’azienda.
Il cliente è al centro dell’attività di vendita di ogni impresa: conoscerlo e soddisfarlo sono fondamentali per il successo dell’azienda.

Manuali.net Social

Facebook  Twitter  RSS Feed

Newsletter







Su Facebook!

Manuali.net su Facebook