Obiettivi del corso

7202f882bbed4911d5bab88374cf28fd__150 Il corso "Contabilità e gestione del magazzino", nasce dalla considerazione che ogni impresa, anche quella di dimensioni più modeste, ha bisogno di organizzare, gestire e rilevare i fatti che riguardano il magazzino. In particolare, ogni azienda, deve riuscire a dimensionare adeguatamente le sue scorte e a tenere sempre sotto controllo, attraverso opportune scritture contabili, il loro livello.
Proprio per queste ragioni due saranno i temi maggiormente affrontati: come stabilire quante scorte costituire e con quale frequenza effettuare i riordini e come tenere la contabilità di magazzino.
Per una buona comprensione del corso non sono richiesti prerequisiti di base.
Obiettivi del corso Programma Autore

Login


Top Formazione

I rapporti con i clienti
899ba220b5d75b5ece0e5a3532a68952_74_ In un mercato, come quello attuale, fortemente competitivo, nel quale acquisire nuovi clienti significa per un’impresa sostenere dei costi elevati, legare a sé i clienti già acquisiti è fondamentale per la stessa sopravvivenza dell’azienda.
Il cliente è al centro dell’attività di vendita di ogni impresa: conoscerlo e soddisfarlo sono fondamentali per il successo dell’azienda.

Manuali.net Social

Facebook  Twitter  RSS Feed

Newsletter







Su Facebook!

Manuali.net su Facebook