Obiettivi del corso

0eccf086464dba5d14adc9bdb7c1a6ec__150 Maya 2008 è un software impiegato per creare modelli 3d, scene complesse, animazioni, videogiochi e tanto altro ancora, è quello che in gergo tecnico è chiamato strumento di authoring o piattaforma di sviluppo.
Poiché Maya può manipolare anche immagini fisse, animate ed anche suoni, e video digitali, le produzioni create con Maya sono destinate al web, al video compositing, e ad altri software per lo sviluppo di pacchetti multimediali.
 
Il corso base Maya 2008 ha l’obiettivo di fornire agli utenti tutte le conoscenze tecniche, teoriche e operative, in base alle quali essi potranno progettare, sviluppare e realizzare produzioni di vario genere e per varie finalità. Nel corso verranno anche descritte le modalità di distribuzione del prodotto, sia attraverso CD ROM che attraverso i documenti HTML.
 
Unico prerequisito richiesto è una conoscenza di base del PC e di Internet, e il software in questione, anche in versione demo.
Obiettivi del corso Programma Autore

Login


Top Formazione

Lettere Commerciali
Libro_lettere_commerciali_502_thumb Con questo libro sarà semplicissimo stilare qualsiasi tipo di lettera commerciale! Dalle circolari, ai fax fino alle raccomandate.

Manuali.net Social

Facebook  Twitter  RSS Feed

Newsletter







Su Facebook!

Manuali.net su Facebook