Obiettivi del corso

74cacdab19f64f5046fbd6eb897feea3__150 Questo corso è rivolto a chi desidera avvicinarsi al mondo della grafica tridimensionale, ma si intimorisce davanti alla grande complessità dei programmi di questo tipo.
Le conoscenze di base per seguire il corso prevedono, semplicemente, che lo studente sia in grado di utilizzare Windows ed Esplora Risorse.
All'interno del corso si forniscono anche le nozioni di base della rappresentazione grafica in tre dimensioni, anche chi è assolutamente digiuno di grafica potrà, quindi, seguire facilmente questo corso.
Il software oggetto di studio è Bryce nella sua versione 6, si tratta di un programma dall'aspetto inusuale ma piacevole che cerca in ogni modo di rendere le cose semplici per l'utente.
Non intendiamo in questo corso base esaminare nel dettaglio ogni minimo aspetto di questo programma, semplice in apparenza, ma complesso nei contenuti. Oltre ad essere un approccio noioso, riteniamo che il metodo migliore per imparare ad usare un software, sia, appunto, quello di usarlo.
Il nostro obiettivo è di condurre lo studente ad un sufficiente grado di conoscenza dell'applicazione in modo da poter scatenare la sua creatività e iniziare a divertirsi!
Se, poi, il magico mondo della modellazione tridimensionale vi appassiona, sarete in grado di proseguire “con le vostre gambe”, basandovi su una conoscenza di base più che solida.
Obiettivi del corso Programma Autore

Login


Top Formazione

Excel 2010: Macro e VBA
Excel_2010_macro_e_VBA_565_thumb Aumenta il potenziale di Excel 2010 grazie a VBA!

Manuali.net Social

Facebook  Twitter  RSS Feed

Newsletter







Su Facebook!

Manuali.net su Facebook