Word 2007: aggiungere un'immagine di sfondo

Fae18eb0359fc67bf687edcbce453e6b inserito da alecichi23 , il 05 mar 2010 | Riservato a: Per Tutti


Con pochi semplici passi potete aggiungere un'immagine di sfondo ad un documento di Word 2007.

Per farlo, avviate Word 2007 e aprite il documento in cui desiderate inserire l'immagine di sfondo. Portatevi all'interno del menù "Layout di pagina", andate nella sezione "Sfondo pagina" e cliccate sul pulsante "Filigrana".

Ora, andate su "Filigrana personalizzata". Per inserire un'immagine spuntate la voce "Filigrana immagine" e, dopo aver premuto "Seleziona immagine", cercate e selezionate la foto che desiderate. 

Word 2007

A questo punto, dal menù "Proporzioni" potete scegliere la scala dell'immagine o lasciare che il software completi l'operazione in automatico. Inoltre, spuntando l'opzione "Sfumata" lo sfondo apparirà più trasparente, consentendo una maggiore leggibilità del testo.


Inoltre, a tutti gli utenti che hanno già una conoscenza base di Microsoft Word e vogliono approfondire le loro conoscenze scoprendo funzionalità avanzate e, spesso, poco usate presentiamo il nuovo corso online "Microsoft Word 2007 - Avanzato". In questo corso scoprirete tante funzionalità utili che vi permetteranno di velocizzare il vostro lavoro... Cliccate qui per saperne di più. 


A lunedì


inserito da alecichi23 , il Fri, 05/03/2010 - 07:36

8012 letture

0 commenti

Non ci sono ancora commenti. Potresti essere tu il primo a scriverne uno...

Registrati gratis o fai login per essere avvisato via e-mail se qualcuno posta un nuovo commento

Scrivi un commento

Codice di verifica
Digita le parole qui sotto. Questo passaggio serve a prevenire lo Spam.
Registrati gratis per evitare questo passaggio.
 


Login


Top Formazione

Java - Avanzato
Eeefb21097a6b5ca173615027539ed38_74_ L'obiettivo del corso di Java avanzato è quello di offrire al candidato una completa panoramica sulle principali tecniche di programmazione utilizzate nello sviluppo di applicazioni complesse

Manuali.net Social

Facebook  Twitter  RSS Feed

Newsletter







Su Facebook!

Manuali.net su Facebook